annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando ae 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Concordo pienamente...

    Commenta


      #72
      Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
      .

      Questione AE: Ragazzi io vi leggo quasi sempre ma mi sono stancata di ripetere sempre le stesse cose. Vi ho detto che il concorso ci sarà e il DPCM lo conferma, se poi si vogliono fare storie anche sul numero di posti ragazzi miei non so cosa dirvi, non siete mai contenti. Io lo capisco che siete abituati ai grandi numeri ma guardate che non escono tutti i giorni concorsi da quasi 500 posti eh! Avete vissuto su Marte negli ultimi anni?
      Ma scusa alcuni sostengono che i 500 posti saranno messi a disposizione in 3 anni e non in un unico concorso nel 2010. In quest'ultimo caso la differenza ci sarebbe purtroppo, indipendentemente dalla preparazione.

      Commenta


        #73
        Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
        Ma scusa alcuni sostengono che i 500 posti saranno messi a disposizione in 3 anni e non in un unico concorso nel 2010. In quest'ultimo caso la differenza ci sarebbe purtroppo, indipendentemente dalla preparazione.
        hai ragione... dobbiamo solo aspettare... con ottimismo... non so se avete notato nell'altra discussione commenti sentenza tar hanno postato il link al ricorso dell ae...sembra che l'udienza sia fissata per il 1°dicembre... che vorrà dire in termini di tempi??

        Commenta


          #74
          Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
          Ma scusa alcuni sostengono che i 500 posti saranno messi a disposizione in 3 anni e non in un unico concorso nel 2010. In quest'ultimo caso la differenza ci sarebbe purtroppo, indipendentemente dalla preparazione.
          Alcuni lo sostengono, appunto. Ma non credo proprio che sia così. 490 è il prossimo. Ciao.

          Commenta


            #75
            Grazie ally

            Grazie Ally!!!
            tu sì che ...mi fai stare bene!!!
            Concordo anch'io, è inutile e deleterio lamentarsi per l'esiguo numero di posti, l'importante è che esca! RIENTRARE TRA I VINCITORI sarà lo step successivo.
            Ultima modifica di sonia.antonini; 25-11-2009, 08:37.

            Commenta


              #76
              Originariamente inviato da Pundit Visualizza il messaggio
              Ciao anche se in ritardo ti rispondo io. per ora in famiglia lavora solo mio marito e guadagna circa €2000 al mese di base. Noi viviamo bene a Roma. Certo devi stare attento a dove fai la spesa. I vestiti si comprano durante i saldi, e così via. Inoltre durante l'anno ti puoi togliere anche qualche "sfizio" come un viaggetto e le vacanze al mare. Bisogna essere oculati e non voler vivere da nababbi! Spero ti sia stata utile!
              mi 2000 euro al mese che fortuna

              Commenta


                #77
                oggi sul sito ilsole24ore.com si riportava la notizia che i nuovi piani aziendali ae prevedevano 3000 assunzioni di funzionari nel triennio 2010-2012...speriamo bene!!!!!

                Commenta


                  #78
                  Originariamente inviato da LINUX76 Visualizza il messaggio
                  oggi sul sito ilsole24ore.com si riportava la notizia che i nuovi piani aziendali ae prevedevano 3000 assunzioni di funzionari nel triennio 2010-2012...speriamo bene!!!!!
                  potresti postare il link dove è riportata la notizia?? grazie!!!

                  Commenta


                    #79
                    eccolo!!
                    in partic pagg. 22 e 23
                    File allegati

                    Commenta


                      #80
                      che sospiro di sollievo questa notizia... potrebbe farmi anche iniziare a studiare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X