annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando ae 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da anna8 Visualizza il messaggio
    ciao vincenzo, anch'io come te ho superato la prima prova ed anche la seconda ma sono fuori.
    Ma cmq ci rifaremo con questo nuovo concorso.
    forse, forse è più facile azzeccare un terno secco al lotto!!!

    Commenta


      Ma alla fine è uscito il Bando per il concorso 2010???

      Dopo non aver superato la seconda prova in Lombardia la scorsa estate vorrei riprovarci.
      Grazie a chi saprà rispondermi!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da Igeano81 Visualizza il messaggio
        Ma alla fine è uscito il Bando per il concorso 2010???

        Dopo non aver superato la seconda prova in Lombardia la scorsa estate vorrei riprovarci.
        Grazie a chi saprà rispondermi!!!
        MAGARI!!!
        No purtroppo non è ancora uscito

        Commenta


          Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
          MAGARI!!!
          No purtroppo non è ancora uscito
          Come no?? e il concorso per 100 funzionari?? Ovvio che per il 2010 i bandi sono usciti.... forse leggermente differenti ma sono usciti. Io penso questo. Minino 105 di voto.

          Commenta


            Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggio
            Come no?? e il concorso per 100 funzionari?? Ovvio che per il 2010 i bandi sono usciti.... forse leggermente differenti ma sono usciti. Io penso questo. Minino 105 di voto.
            quello che intendi tu è il concorso al Ministero dell'Economia e non all'Agenzia delle entrate...
            quì noi aspettiamo tutti il nuovo bando per l'agenzia delle entrate!!

            Commenta


              Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
              MAGARI!!!
              No purtroppo non è ancora uscito
              Grazie Laura per la risposta, lo chiedevo perchè mi era giunta voce che fosse uscito, controllerò sulla gazzetta ufficiale e vediamo che dice!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggio
                Come no?? e il concorso per 100 funzionari?? Ovvio che per il 2010 i bandi sono usciti.... forse leggermente differenti ma sono usciti. Io penso questo. Minino 105 di voto.
                Non fare confusione e comunque a questo non avrei potuto partecipare in quanto mi sono laureato con 100 in Economia e Commercio 2 anni fa. :-)

                Commenta


                  Ciao Ragazzi
                  abbiate fiducia prima dell'estate il bando Ae uscirà e la prima prova la faremo in autunno.....
                  Mic

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    Ciao Ragazzi
                    abbiate fiducia prima dell'estate il bando Ae uscirà e la prima prova la faremo in autunno.....
                    Mic
                    Ciao mic, come stai?
                    hai portato un raggio di sole e di speranza con questa notizia... curiosità: come lo hai sauto? non è diffidenza ma solo desiderio di certezza ....c'ho ancora l'amaro in bocca per il concorso dell'anno scorso.....

                    un abbraccio....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
                      Ciao mic, come stai?
                      hai portato un raggio di sole e di speranza con questa notizia... curiosità: come lo hai sauto? non è diffidenza ma solo desiderio di certezza ....c'ho ancora l'amaro in bocca per il concorso dell'anno scorso.....

                      un abbraccio....
                      Ciao Juny
                      tutto bene grazie
                      La cognata di una cara amica anche lei frequentatrice del Forum che lavora in AE a Roma mi ha detto che
                      entro aprile bando e prima prova in autunno
                      Non dovrebbe cambiare nulla quanto ai requisiti per partecipare
                      FORZA E CORAGGIO CARA JUNY
                      Un abbraccio
                      Mic

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X