Originariamente inviato da anna8
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando ae 2010
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Igeano81 Visualizza il messaggioMa alla fine è uscito il Bando per il concorso 2010???
Dopo non aver superato la seconda prova in Lombardia la scorsa estate vorrei riprovarci.
Grazie a chi saprà rispondermi!!!
No purtroppo non è ancora uscito
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioMAGARI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggioCome no?? e il concorso per 100 funzionari?? Ovvio che per il 2010 i bandi sono usciti.... forse leggermente differenti ma sono usciti. Io penso questo. Minino 105 di voto.
quì noi aspettiamo tutti il nuovo bando per l'agenzia delle entrate!!
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioMAGARI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggioCome no?? e il concorso per 100 funzionari?? Ovvio che per il 2010 i bandi sono usciti.... forse leggermente differenti ma sono usciti. Io penso questo. Minino 105 di voto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCiao Ragazzi
abbiate fiducia prima dell'estate il bando Ae uscirà e la prima prova la faremo in autunno.....
Mic
hai portato un raggio di sole e di speranza con questa notizia... curiosità: come lo hai sauto? non è diffidenza ma solo desiderio di certezza ....c'ho ancora l'amaro in bocca per il concorso dell'anno scorso.....
un abbraccio....
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioCiao mic, come stai?
hai portato un raggio di sole e di speranza con questa notizia... curiosità: come lo hai sauto? non è diffidenza ma solo desiderio di certezza ....c'ho ancora l'amaro in bocca per il concorso dell'anno scorso.....
un abbraccio....
tutto bene grazie
La cognata di una cara amica anche lei frequentatrice del Forum che lavora in AE a Roma mi ha detto che
entro aprile bando e prima prova in autunno
Non dovrebbe cambiare nulla quanto ai requisiti per partecipare
FORZA E CORAGGIO CARA JUNY
Un abbraccio
Mic
Commenta
Commenta