annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando ae 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    pensate che il prossimo bando possa essere per CFL e prevedere il limite di età dei 32? Oppure sia aperto con al massimo il requisito del voto minimo di laurea ad es. 96/110?

    Commenta


      #82
      Originariamente inviato da barbara73 Visualizza il messaggio
      pensate che il prossimo bando possa essere per CFL e prevedere il limite di età dei 32? Oppure sia aperto con al massimo il requisito del voto minimo di laurea ad es. 96/110?
      speriamo, così resta fuori un pò di gente, magari anche 105 per il voto di laurea........

      Commenta


        #83
        Beh il limite di voto non deve pregiudicare nessuno perchè tutti dobbiamo avere una possibilità per realizzare i nostri sogni...

        Commenta


          #84
          tu lascia perdere il voto di laurea... misurati sulle prove del'eventuale bando e cerca di essere meglio degli altri...io ad esempio ho come voto di laurea 102....mentre qualche mia collega sgambettata è uscita dall'università con 110 vogliamo dargli anche questo privilegio??? sinceramente mi viene da vomitare.....

          Commenta


            #85
            beh io son sicura di me stessa, anche perchè alla laurea ho preso 101 e per me è come un 110, anche se in alcuni concorsi il voto conta non dispero per gli altri futuri...ciao..

            Commenta


              #86
              è che quando vedo ste cose...essendo orami da quasi un anno disoccupato mi arrabbio...liviù tu hai perfettamente ragione anche il mio 102 per me è un 110 ma sulla carta a volte non basta...anche perchè ognuno ha una sua storia di studi e di vita quindi perchè discriminare...

              Commenta


                #87
                dobbiamo tenerci l'amari in bocca per un pò, pensa io sono stata male lo scorso anno per non aver passato la prima prova di ae, ma non per il voto ma per il limite dei posti messi a disposizione...fuori per soli 5 posti...sfigaaaaaaaaaaaa

                Commenta


                  #88
                  di dove sei liviù

                  Commenta


                    #89
                    Calabria...tu?

                    Commenta


                      #90
                      Sicilia...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X