annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando ae 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
    allora vivere bene è un conto, vivere è un altro... non voglio fare la nababba (non so nemmeno se si dice così). se non sbaglio parlavamo di famiglia... beh... anche solo con un figlio vivere con 1300 euro residue tolte le spese fisse non credo che si viva bene.. si sopravvive e quando arrvivi alla fine del mese hai appena il tempo di prendere una bella boccata d'ossigeno per ricominciare... se questo è vivere bene.... premetto io vivo a Viterbo e lì il costo delle case è + basso, il mio reddito mensile è di circa 2600 euro, ho un bimbetto di 3 anni e un mutuo da pagare....piccola considerazione.. ieri pomeriggio ho comprato 2 paia di calze da calzedonia... non mi sono bastate 16 euro .... con gli stipendi che girano siamo tutti in miseria....
    Ciao Laura, per un anno ho lavorato per 500 euro al mese (ora sono disoccupato), quindi le tue 2600 per me sono qualcosa che neanche sogno di guadagnare. Ti hanno detto che in AE si guadagna la "misera" somma di 1600 eruo al mese? Posso chiederti che lavoro fai? Magari mando il mio curriculum alla tua azienda :-)
    In bocca al lupo per il prossimo concorso

    Commenta


      #62
      ragazzi ma state scherzando!!!! le 2600 euro sono tra me e mio marito... altrimenti sarei stata veramente una nababba!!!

      Commenta


        #63
        Buongiorno amici!
        Ieri ero ai colloqui all'asilo ed ho incontrato una conoscente che lavora all'A.E.. Tra una chiacchera e l'altra se ne uscita con quanto segue:
        "sai anche da noi si avverte la crisi entro la fine dell'anno andranno in pensione 12 persone, ma non sostituiranno neanche una!!!! tanto più che con il riordino delle piante organiche sedi che risultavano con carenze di personale ora sono addirittura in esubero!"
        Per fortuna l'hanno chiamata le maestre sennç chissà quali altre rassicuranti notizie mi avrebbe fornito!!!
        Non c'è che dire proprio un bell'incontro.

        Per favore datemi qualche buona notizia!!

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
          Buongiorno amici!
          Ieri ero ai colloqui all'asilo ed ho incontrato una conoscente che lavora all'A.E.. Tra una chiacchera e l'altra se ne uscita con quanto segue:
          "sai anche da noi si avverte la crisi entro la fine dell'anno andranno in pensione 12 persone, ma non sostituiranno neanche una!!!! tanto più che con il riordino delle piante organiche sedi che risultavano con carenze di personale ora sono addirittura in esubero!"
          Per fortuna l'hanno chiamata le maestre sennç chissà quali altre rassicuranti notizie mi avrebbe fornito!!!
          Non c'è che dire proprio un bell'incontro.

          Per favore datemi qualche buona notizia!!
          chicco non ti fai + sentire?!?! immagino non abbia altre notizie... e ally?!? anche lei ci tirava sempre su il morale...dove siete finiti?????

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
            Buongiorno amici!
            Ieri ero ai colloqui all'asilo ed ho incontrato una conoscente che lavora all'A.E.. Tra una chiacchera e l'altra se ne uscita con quanto segue:
            "sai anche da noi si avverte la crisi entro la fine dell'anno andranno in pensione 12 persone, ma non sostituiranno neanche una!!!! tanto più che con il riordino delle piante organiche sedi che risultavano con carenze di personale ora sono addirittura in esubero!"
            Per fortuna l'hanno chiamata le maestre sennç chissà quali altre rassicuranti notizie mi avrebbe fornito!!!
            Non c'è che dire proprio un bell'incontro.

            Per favore datemi qualche buona notizia!!
            forse sarà una sede del contro-sud? Perchè la carenza di organico ce l'hanno al nord (con qualche eccezione)

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
              forse sarà una sede del contro-sud? Perchè la carenza di organico ce l'hanno al nord (con qualche eccezione)
              Sede di Livorno (TOSCANA)

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Purtroppo avrei voluto fare il corso della Direkta per la preparazione alla SSPA
                Mic
                Ciao Mic... Ma quindi il concorso della sspa è imminente?

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                  chicco non ti fai + sentire?!?! immagino non abbia altre notizie... e ally?!? anche lei ci tirava sempre su il morale...dove siete finiti?????
                  Ciao Laura,
                  il fatto è ke nn ho ancora notizie. E sto fremendo di brutto. Ma nn voglio torturare il mio amico: aspetto ke sia lui a kiamarmi. Cmq nn ti nascondo ke ho dei momenti di depressione...

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
                    Ciao Laura,
                    il fatto è ke nn ho ancora notizie. E sto fremendo di brutto. Ma nn voglio torturare il mio amico: aspetto ke sia lui a kiamarmi. Cmq nn ti nascondo ke ho dei momenti di depressione...
                    immaginavo non avessi notizie... ma io credo che ormai per averne qualcuna bisognerà aspettare i primi mesi del prossimo anno....

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
                      Ciao Mic... Ma quindi il concorso della sspa è imminente?

                      No. Ho contattato personalmente la segreteria e mi hanno detto che non c'è nemmeno l'autorizzazione a bandire che è prodromica all'emanazione del bando.

                      Questione AE: Ragazzi io vi leggo quasi sempre ma mi sono stancata di ripetere sempre le stesse cose. Vi ho detto che il concorso ci sarà e il DPCM lo conferma, se poi si vogliono fare storie anche sul numero di posti ragazzi miei non so cosa dirvi, non siete mai contenti. Io lo capisco che siete abituati ai grandi numeri ma guardate che non escono tutti i giorni concorsi da quasi 500 posti eh! Avete vissuto su Marte negli ultimi anni? E poi non è detto che i grandi numeri corrispondano a più possibilità, le possibilità sono date dal mazzo che ci si fa. Se uno studia, poco cambia.
                      Secondo: non so da dove si è tirata fuori quella tizia che non sostituiscono chi va in pensione, a me risulta l'esatto contrario.
                      Terzo, se ve la tirate, la sfiga, arriva eh! Un po' di ottimismo su. E non credete a tutto quello che vi dicono i funzionari frustrati: non per niente vogliono sostituirli con linfa giovane

                      Daiiiiiii e basta con 'sto pessimismo. E' inutile che vi aspettate il bando di ora in ora, quando uscirà si verrà a sapere, nel frattempo dormite sonni tranquilli, ok?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X