Ciao ragazzi!Qualcuno mi sa dire qualcosa sul concorso inpdap? Converebbe farlo o no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando ae 2010
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiogirando sul forum sono riuscita a trovare solo questo file in cui, a pag. 3, sono descritte le modalità di assunzione per il triennio 2008-2010...
Commenta
-
ciao a tutti! io mi sn appena iscritta per cercare di capire qlcosa in + sui concorsi...mamma mia quanta pazienza e costanza richiedono!
Anch'io sarei interessata a quello AE ma a tal proposito avrei un paio di domandine:
- come si fa solitamente a conoscere le materie del concorso cn anticipo ragionevole (per potersi preparare) e ci sono dei testi consigliati?
- quanto tempo prima viene solitamente pubblicato un bando?
Forse x alcuni "cadro' sui fondamentali" ma io sn totalmente inesperta in materia di concorsi e dovrei iniziare da zero.
Ogni consiglio e dritta sono ben accetti! :-)
grazie
Fra
Commenta
-
Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggiose chiamano dalle graduatorie degli idonei al tirocinio però risolvono... alla fine adesso paradossalmente converrà alla stessa agenzia attingere dalle graduatorie degli idonei al tirocinio dato che non può più bandire il concorso a 1000 posti programmato a causa della crisi....
Commenta
-
Originariamente inviato da emira Visualizza il messaggiociao a tutti! io mi sn appena iscritta per cercare di capire qlcosa in + sui concorsi...mamma mia quanta pazienza e costanza richiedono!
Anch'io sarei interessata a quello AE ma a tal proposito avrei un paio di domandine:
- come si fa solitamente a conoscere le materie del concorso cn anticipo ragionevole (per potersi preparare) e ci sono dei testi consigliati?
- quanto tempo prima viene solitamente pubblicato un bando?
Forse x alcuni "cadro' sui fondamentali" ma io sn totalmente inesperta in materia di concorsi e dovrei iniziare da zero.
Ogni consiglio e dritta sono ben accetti! :-)
grazie
Fra
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioRagazzi
uscira o non uscira entro il 2010?
Rispondete numerosi
grazie in anticipo
mic
o a dicembre o a gennaio poi non lo so!!!!!!!!!
cmq se si sa qualcosa teniamoci aggiornati!!!!!
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggioCiao io ultimamante ho saputo da fonti interne all'AE che il concorso uscirà!!!!!!
o a dicembre o a gennaio poi non lo so!!!!!!!!!
cmq se si sa qualcosa teniamoci aggiornati!!!!!
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiosperiamo le tue fonti siano attendibili...
Mic
Commenta
Commenta