annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando ae 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
    Ciao Michela come stai??
    E' un pò che non ti trovavo sul forum cosa stai preparando nell'attesa dell'A.E.?
    Un bacione.
    Sonia
    Ciao Sonia
    sto preparando Inpdap per diplomati e per laureati
    Ho fatto i quiz dell'Inps e della SSPA con riferimento alle materie specificamente oggetto del bando Inpdap
    Un abbraccio

    ps stavolta mi auguro di essere piu fortunata rispetta ad AE e rispetto alla Regione Lombardia

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Ciao Sonia
      sto preparando Inpdap per diplomati e per laureati
      Ho fatto i quiz dell'Inps e della SSPA con riferimento alle materie specificamente oggetto del bando Inpdap
      Un abbraccio

      ps stavolta mi auguro di essere piu fortunata rispetta ad AE e rispetto alla Regione Lombardia
      Anch'io ho fatto domanda per l'INPDAP ma nn ho ancora iniziato a fare nulla!!!
      Semmai ci sentiamo per cfr .
      La fortuna è dietro l'angolo al prossimo giro nn ti scanserà!!!!
      A lunedì per oggi ho finito!

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
        Anch'io ho fatto domanda per l'INPDAP ma nn ho ancora iniziato a fare nulla!!!
        Semmai ci sentiamo per cfr .
        La fortuna è dietro l'angolo al prossimo giro nn ti scanserà!!!!
        A lunedì per oggi ho finito!
        Teniamoci in contatto Sonia!!!!!!!!!!!!!
        la mia email é sempre la stessa michela.gaiaschi1@virgilio.it
        Bacio
        Mic

        Commenta


          #44
          X l'amministratore

          Non sarebbe meglio accorpare questa discussione con quella dal titolo "Concorso 2010???" e con altre simili?
          Trovare più discussioni su uno stesso argomento è davvero fuorviante...

          Commenta


            #45
            Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Ciao Sonia
            sto preparando Inpdap per diplomati e per laureati
            Ho fatto i quiz dell'Inps e della SSPA con riferimento alle materie specificamente oggetto del bando Inpdap
            Un abbraccio

            ps stavolta mi auguro di essere piu fortunata rispetta ad AE e rispetto alla Regione Lombardia
            ma il contratto di lavoro sarebbe a tempo determinato, vero?

            Commenta


              #46
              scusate se la mia domanda non è pertimente con l'oggetto della disussione.. ma vorrei una risposta dai romani in ascolto... secondo voi, che conoscete bene la città, una famiglia, composta momentaneamene da marito e moglie, può vivere a Roma con un entrata mensile di 3.000 €... scusate la domanda ma nè è nata una discussione fra amici e vorrei che i romani mi rispondessero... scusate ancora...

              Commenta


                #47
                Originariamente inviato da cri21 Visualizza il messaggio
                scusate se la mia domanda non è pertimente con l'oggetto della disussione.. ma vorrei una risposta dai romani in ascolto... secondo voi, che conoscete bene la città, una famiglia, composta momentaneamene da marito e moglie, può vivere a Roma con un entrata mensile di 3.000 €... scusate la domanda ma nè è nata una discussione fra amici e vorrei che i romani mi rispondessero... scusate ancora...
                scusate ma 3000 euro al mese sapete quanti sono ?? poi è chiaro che dipende dal tenore di vita ma io credo che si possa vivere benissimo

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                  scusate ma 3000 euro al mese sapete quanti sono ?? poi è chiaro che dipende dal tenore di vita ma io credo che si possa vivere benissimo
                  E' quello che dico io!!! ho dovuto litigare con un tizio che asserisce invece che in una città come Roma, con questo reddito, a suo dire si fa la fame!!!

                  Commenta


                    #49
                    Originariamente inviato da cri21 Visualizza il messaggio
                    E' quello che dico io!!! ho dovuto litigare con un tizio che asserisce invece che in una città come Roma, con questo reddito, a suo dire si fa la fame!!!
                    allora comprare una casa a roma è quasi impossibile.... sei costretto ad andare in affitto visto che gli affitti di appartamenti anche di piccole dimensioni si aggirano sui 1200 al mese... 3000 euro per una famiglia sono il minimo indispensabile per una vita dignitosa

                    Commenta


                      #50
                      Originariamente inviato da cri21 Visualizza il messaggio
                      scusate se la mia domanda non è pertimente con l'oggetto della disussione.. ma vorrei una risposta dai romani in ascolto... secondo voi, che conoscete bene la città, una famiglia, composta momentaneamene da marito e moglie, può vivere a Roma con un entrata mensile di 3.000 €... scusate la domanda ma nè è nata una discussione fra amici e vorrei che i romani mi rispondessero... scusate ancora...
                      con 3.000 euro a Roma vivi benissimo ma dipende dove. Supposto che paghi un mutuo di 1.100 euro e con tutte le spese (acqua, luce, gas, macchina assicurazione ama abbonamento condominio telefono canone rai) arrivi all'incirca sui 600 euro, con 1.300 a due persone si vive dignitosamente facendo anche vita sociale.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X