annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando ae 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Se non ho sbagliato procedura eccolo allegato
    File allegati
    Ultima modifica di ivan644; 15-11-2009, 20:52.

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Ragazzi
      uscira o non uscira entro il 2010?
      Rispondete numerosi
      grazie in anticipo
      mic
      se lo fanno uscire dopo il 31/12 entra in vigore riforma bunetta con quote di riserva x interni sino al 50%

      Commenta


        #23
        Ma con tutti gli idonei del concorso 2009 cosa faranno?

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da ivan644 Visualizza il messaggio
          Se non ho sbagliato procedura eccolo allegato
          mi sa che hai sbagliato!!!

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
            si anche io ho cercato il DPCM e non sono riuscito a trovarlo... mi piacerebbe poterlo leggerlo e verificare l'esattezza della notizia..
            mi ha detto una mia amica che era stato pubblicato sul sito del sindacato Salfi.it ma poi era stato rimosso

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
              mi sa che hai sbagliato!!!
              a me si apre benissimo, perchè dici che ha sbagliato? o ti riferisci al contenuto del documento? a me sembra non ci siano errori anche a questo proposito, comunque...

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
                a me si apre benissimo, perchè dici che ha sbagliato? o ti riferisci al contenuto del documento? a me sembra non ci siano errori anche a questo proposito, comunque...
                io penso che quei 490 si aggiungono ai 1000 previsti per il 2010, del resto ragioniamo...la prima autorizzazione per il triennio 2008-2010 prevedeva i 1180, gli 825 e i 1000, questo nuovo triennio 2009-2011 490, ora posto che nel 2009 c'è già stato un concorso per 825 posti, non è possibile che questi 490 siano per l'anno 2011? Questo è il mistero.

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da matrix273 Visualizza il messaggio
                  se lo fanno uscire dopo il 31/12 entra in vigore riforma bunetta con quote di riserva x interni sino al 50%
                  E' possibile che da un po di tempo a questa parte ci sono solo brutte notizie? Mo cosa vuole brunetta?

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da ivan644 Visualizza il messaggio
                    io penso che quei 490 si aggiungono ai 1000 previsti per il 2010, del resto ragioniamo...la prima autorizzazione per il triennio 2008-2010 prevedeva i 1180, gli 825 e i 1000, questo nuovo triennio 2009-2011 490, ora posto che nel 2009 c'è già stato un concorso per 825 posti, non è possibile che questi 490 siano per l'anno 2011? Questo è il mistero.
                    Bisognerebbe capire se la seconda autorizzazione (quella dei 490 posti per capirci) vada a sostituire la precedente la quale permetteva l'indizione di un concorso, dopo quello da 1180 e 825, da 1000.
                    Secondo me sono valide tutte e due anche se gli anni vanno a coincidere... ci vorrebbe il parere di qualche ferrato costituzionalista...
                    Ad ogni modo la nuova autorizzazione di 490 posti riguarda tre anni, quindi non è detto che un ipotetico prossimo bando sia da 490 posti tutti in un colpo, di per sè potrebbe essere benissimo 490 suddivisi in tre anni....
                    Comunque sarebbe interessante anche leggere la prima autorizzazione (quella da 1180, 825, 1000 posti)... qualcuno sa dove può essere?

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
                      Comunque sarebbe interessante anche leggere la prima autorizzazione (quella da 1180, 825, 1000 posti)... qualcuno sa dove può essere?
                      girando sul forum sono riuscita a trovare solo questo file in cui, a pag. 3, sono descritte le modalità di assunzione per il triennio 2008-2010...
                      File allegati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X