annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando ae 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
    con 3.000 euro a Roma vivi benissimo ma dipende dove. Supposto che paghi un mutuo di 1.100 euro e con tutte le spese (acqua, luce, gas, macchina assicurazione ama abbonamento condominio telefono canone rai) arrivi all'incirca sui 600 euro, con 1.300 a due persone si vive dignitosamente facendo anche vita sociale.
    Grazie coretta.... mi hai dato ragione

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da cri21 Visualizza il messaggio
      Grazie coretta.... mi hai dato ragione
      .... figurati

      Commenta


        #53
        Originariamente inviato da cri21 Visualizza il messaggio
        scusate se la mia domanda non è pertimente con l'oggetto della disussione.. ma vorrei una risposta dai romani in ascolto... secondo voi, che conoscete bene la città, una famiglia, composta momentaneamene da marito e moglie, può vivere a Roma con un entrata mensile di 3.000 €... scusate la domanda ma nè è nata una discussione fra amici e vorrei che i romani mi rispondessero... scusate ancora...
        Ciao anche se in ritardo ti rispondo io. per ora in famiglia lavora solo mio marito e guadagna circa €2000 al mese di base. Noi viviamo bene a Roma. Certo devi stare attento a dove fai la spesa. I vestiti si comprano durante i saldi, e così via. Inoltre durante l'anno ti puoi togliere anche qualche "sfizio" come un viaggetto e le vacanze al mare. Bisogna essere oculati e non voler vivere da nababbi! Spero ti sia stata utile!

        Commenta


          #54
          Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Teniamoci in contatto Sonia!!!!!!!!!!!!!
          la mia email é sempre la stessa michela.gaiaschi1@virgilio.it
          Bacio
          Mic
          Contaci Michela!
          Questa è la mia mail personale è sonia.a@gmail.it A presto Sonia!!!

          Commenta


            #55
            Originariamente inviato da cri21 Visualizza il messaggio
            Grazie coretta.... mi hai dato ragione
            allora vivere bene è un conto, vivere è un altro... non voglio fare la nababba (non so nemmeno se si dice così). se non sbaglio parlavamo di famiglia... beh... anche solo con un figlio vivere con 1300 euro residue tolte le spese fisse non credo che si viva bene.. si sopravvive e quando arrvivi alla fine del mese hai appena il tempo di prendere una bella boccata d'ossigeno per ricominciare... se questo è vivere bene.... premetto io vivo a Viterbo e lì il costo delle case è + basso, il mio reddito mensile è di circa 2600 euro, ho un bimbetto di 3 anni e un mutuo da pagare....piccola considerazione.. ieri pomeriggio ho comprato 2 paia di calze da calzedonia... non mi sono bastate 16 euro .... con gli stipendi che girano siamo tutti in miseria....

            Commenta


              #56
              ma queste sono solo mie considerazioni... che tra l'altro non c'entrano niente con la discussione... speriamo che presto avremo altri argomenti su cui discutere....

              Commenta


                #57
                Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                allora vivere bene è un conto, vivere è un altro... non voglio fare la nababba (non so nemmeno se si dice così). se non sbaglio parlavamo di famiglia... beh... anche solo con un figlio vivere con 1300 euro residue tolte le spese fisse non credo che si viva bene.. si sopravvive e quando arrvivi alla fine del mese hai appena il tempo di prendere una bella boccata d'ossigeno per ricominciare... se questo è vivere bene.... premetto io vivo a Viterbo e lì il costo delle case è + basso, il mio reddito mensile è di circa 2600 euro, ho un bimbetto di 3 anni e un mutuo da pagare....piccola considerazione.. ieri pomeriggio ho comprato 2 paia di calze da calzedonia... non mi sono bastate 16 euro .... con gli stipendi che girano siamo tutti in miseria....
                Ti sono nel cuore io ho due di bimbetti. Solo per il loro cambio armadio ho speso più di 300 euro (scarpe escluse)!
                Se in due si riesce a sbarcare con prole al seguito si fa più dura. Aumenta tutto a livello esponenziale e le spese extra non previste diventano non più eventi rari ma quasi consuetudine.

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
                  Ti sono nel cuore io ho due di bimbetti. Solo per il loro cambio armadio ho speso più di 300 euro (scarpe escluse)!
                  Se in due si riesce a sbarcare con prole al seguito si fa più dura. Aumenta tutto a livello esponenziale e le spese extra non previste diventano non più eventi rari ma quasi consuetudine.
                  Vi sono vicina ragazze
                  Io non ho figli e non sono nemmeno coniugata sono ancora a carico dei miei
                  Sono l'ultima che potrebbe parlare ma non posso esimermi dal farlo
                  Purtroppo avrei voluto fare il corso della Direkta per la preparazione alla SSPA ma anche per i miei é troppo caro
                  Il costo della vita é caro
                  Spero al piu presto di trovare un lavoro pubblico per garantirmi piu stabilita e sicurezza personale
                  Un abbraccio
                  Mic

                  Commenta


                    #59
                    Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                    allora vivere bene è un conto, vivere è un altro... non voglio fare la nababba (non so nemmeno se si dice così). se non sbaglio parlavamo di famiglia... beh... anche solo con un figlio vivere con 1300 euro residue tolte le spese fisse non credo che si viva bene.. si sopravvive e quando arrvivi alla fine del mese hai appena il tempo di prendere una bella boccata d'ossigeno per ricominciare... se questo è vivere bene.... premetto io vivo a Viterbo e lì il costo delle case è + basso, il mio reddito mensile è di circa 2600 euro, ho un bimbetto di 3 anni e un mutuo da pagare....piccola considerazione.. ieri pomeriggio ho comprato 2 paia di calze da calzedonia... non mi sono bastate 16 euro .... con gli stipendi che girano siamo tutti in miseria....
                    Perdonami,Laura,ma 2600 e' il tuo reddito personale
                    o la somma di 2 redditi???se solo il tuo non ti conviene fare il concorso all'AE........E' solo una curiosita'...in bocca al lupo......

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                      Perdonami,Laura,ma 2600 e' il tuo reddito personale
                      o la somma di 2 redditi???se solo il tuo non ti conviene fare il concorso all'AE........E' solo una curiosita'...in bocca al lupo......

                      laurapellegriniit : e' anche la mia curiosita'.Con 2600 euro mensili, fai il concorso in AE?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X