Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domani risultati in Lombardia si prospetta voto minimo falsato pari a 56risp esatte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ozappatore Visualizza il messaggioio ho mangiato past e fasul .......................................
Commenta
-
[QUOTE=paola66;354409]Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
Perchè ti sei pentito della Lombardia ?
Poi, non so, credo che quest'anno in Lombardia anche per la seconda prova il voto di accesso sarà abbastanza alto, ........ e poi perchè in Lombardia d'inverno fa particolarmente freddo!
Quest'anno ho paura che avremo sorprese alla seconda prova, così come la prima è stata un pò più tecnica rispetto allo scorso anno, anche per la seconda probabilmente inseriranno qualche "giochetto" strano. E' un presentimento!
Commenta
-
[QUOTE=sbriffim;354572]Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
Perchè ritengo che concorrere con 1050 persone sia più difficile. In altre regioni, superata la prima prova, i candidati sono molto meno.
Poi, non so, credo che quest'anno in Lombardia anche per la seconda prova il voto di accesso sarà abbastanza alto, ........ e poi perchè in Lombardia d'inverno fa particolarmente freddo!
Quest'anno ho paura che avremo sorprese alla seconda prova, così come la prima è stata un pò più tecnica rispetto allo scorso anno, anche per la seconda probabilmente inseriranno qualche "giochetto" strano. E' un presentimento!
Ciao, buongiorno
sono assolutamente daccordo con te su tutto. A questo giro la seconda prova sarà un massacro e ci saranno voti altissimi. Per stare proprio tranquilli direi che non bisognerebbe scendere sotto le 75 giuste...ma non sarà facile.
non parliamo poi del freddo e della tristezza di milano ...
si...qualche sorpresina me l'aspetto anche io specie sulla terza tipologia accanto alle tabelle ed ai brani...
ma tu non mollare...come dico sempre...la paura uccide più della morte ...nec recisa recedit
Commenta
-
[QUOTE=sbriffim;354572]Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
Perchè ritengo che concorrere con 1050 persone sia più difficile. In altre regioni, superata la prima prova, i candidati sono molto meno.
Commenta
-
[QUOTE=giustizia;354658]Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
eheeh fa freddo ci si copre bene non è un problema! quanto agli errori , forse è come dice paola , ma io non ci voglio credere , secondo me tra i 10 e 15 si passa
Commenta
-
[QUOTE=giustizia;354658]Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
eheeh fa freddo ci si copre bene non è un problema! quanto agli errori , forse è come dice paola , ma io non ci voglio credere , secondo me tra i 10 e 15 si passa
Commenta
-
[QUOTE=Pepito82;354667]Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
anche nelle altre regioni giustizia ??
In Toscana - per passare - massimo 2 errori ... quindi regolati ...nec recisa recedit
Commenta
Commenta