annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domani risultati in Lombardia si prospetta voto minimo falsato pari a 56risp esatte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=sbriffim;354405]
    Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Ragazzi... ...state calmi . non vi agitate che vi fa male.

Ero convinto l'avessi fatto in Lombardia.
    Scusa. Non era polemica la mia.
    Io mi sono un pò pentito di averlo rifatto in Lombardia.
    Cmq speriamo bene!!!

Non ti scusare. non è nulla. lo so che non è polemica la tua. l'altro compare...nemmeno...è solo rabbia. forse anche comprensibile. ma ... e io che c'entro ?.

Perchè ti sei pentito della Lombardia ?
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
      W PAOLA!!!!

ciao cara come va ?...qui un caldo asfissiante. immagino giù da voi. Iniziati i ripam ?
      nec recisa recedit

Commenta

ciao cara come va ?...qui un caldo asfissiante. immagino giù da voi. Iniziati i ripam ?

si, procedo lentamente ma procedo. Sto studiando le "strategie" migliori per velocizzare la risoluzione dei quiz. Lunedì vado a fare il biglietto aereo per il 15 settembre...questa volta non posso proprio rischiare di non trovere un aereo abbordabile e andare in pullmann di notte!!! devo essere lucidissima

tu come stai? mi fai morire, ti giuro...!!! hai un carattere opposto al mio: io evito sempre le discussioni ma se mi attaccano non mi controllo +!! Tu invece stai dribblando con estrema eleganza...i miei complimenti!!! Dovrei imparare da te... anche questo!! Baci

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
          si, procedo lentamente ma procedo. Sto studiando le "strategie" migliori per velocizzare la risoluzione dei quiz. Lunedì vado a fare il biglietto aereo per il 15 settembre...questa volta non posso proprio rischiare di non trovere un aereo abbordabile e andare in pullmann di notte!!! devo essere lucidissima

tu come stai? mi fai morire, ti giuro...!!! hai un carattere opposto al mio: io evito sempre le discussioni ma se mi attaccano non mi controllo +!! Tu invece stai dribblando con estrema eleganza...i miei complimenti!!! Dovrei imparare da te... anche questo!! Baci

Buona domenica Giulia
          un abbraccio
          nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna
            il tuo amico palermitano in questo caso, secondo me avrebbe detto che per certa gente ci vorrebbe: un cutieddu e un cannavazzu (un coltello e uno straccio..)
            Caro Josè credimi sei lontano anniluce...
            Continuo a ribadire... che nessuno di voi cafonacci dovrebbe parlare prima di aver letto bene bene i post della Sapienza..
            Si puo' solo imparare di più e parlare meno
            eh amico mio siamo cresciuti in mondi diversi...io a 29 anni non sento di avere dogmi...non credo in dio figurati in paola66...della quale tra l'altro ho sempre apprezzato il fatto che si mettesse a disposizione dei giovani nel preparare il concorso....
            ...ma ho iniziato a sentire un forte fastidio quando la suddetta ha cominciato a trattare con sufficienza quando non ad irridere tutti coloro che avevano qualche rimostranza da muovere sul concorso....
            ripeto quando detto prima...sono vissuto dove se dopo aver vinto una partita vai dall'avversario e gli fai marameo bene che ti vada prendi 1 pugno sui denti...e si può indurre all'autocritica qalcuno anche senza umiliarlo....

Commenta

Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggio
              eh amico mio siamo cresciuti in mondi diversi...io a 29 anni non sento di avere dogmi...non credo in dio figurati in paola66...della quale tra l'altro ho sempre apprezzato il fatto che si mettesse a disposizione dei giovani nel preparare il concorso....
              ...ma ho iniziato a sentire un forte fastidio quando la suddetta ha cominciato a trattare con sufficienza quando non ad irridere tutti coloro che avevano qualche rimostranza da muovere sul concorso....
              ripeto quando detto prima...sono vissuto dove se dopo aver vinto una partita vai dall'avversario e gli fai marameo bene che ti vada prendi 1 pugno sui denti...e si può indurre all'autocritica qalcuno anche senza umiliarlo....
              ma se dopo che lo hai messo ko con una tecnica enormemente superiore alla sua , se si mette a urlare che ha perso perchè si è barato , il minimo che puoi fare è ironizzare sulla cosa..

Commenta

Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggio

Ovviamente fai benissimo a non credere in me ...ma fai male a non credere in Dio ( uno qualsiasi )...da dove credi che ti provenga tutta la tua bella gioia di vivere... dalla composizione biologica delle tue cellule ?...no...

Sbagli...io irrido chi ritiene di poter fare ricorsi basandosi su cose insensate e dicendo cose che uno studio anche superficiale del d. amm. non ti farebbe dire. è diverso.

sapessi quanto servono le umiliazioni. Si vede che tu ne hai avute poche. ma c'è tempo.

ps...io mi sono messa a disposizione non solo dei giovani ...
                nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  ma se dopo che lo hai messo ko con una tecnica enormemente superiore alla sua , se si mette a urlare che ha perso perchè si è barato , il minimo che puoi fare è ironizzare sulla cosa..

... oppure spaccargli la faccia.... sempre gran signore tu...lo zappatore non era così. quanto mi manca ...

... ma lo vedi come scappano quando si tratta di confrontarsi su un livello più alto delle battutaccie da bordello ? ... che mondo ...
                  nec recisa recedit

Commenta

... oppure spaccargli la faccia.... sempre gran signore tu...lo zappatore non era così. quanto mi manca ...

... ma lo vedi come scappano quando si tratta di confrontarsi su un livello più alto delle battutaccie da bordello ? ... che mondo ...
                    si ma "a volte ritornano" ,come da titolo di film horror di Stephen king di un po' di anni fa...i contenuti , tuttavia , restano quelli del livello che ben sai , altro che zappatore...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      si ma "a volte ritornano" ,come da titolo di film horror di Stephen king di un po' di anni fa...i contenuti , tuttavia , restano quelli del livello che ben sai , altro che zappatore...

a proposito di zappatore ...chissà se stasera quella sfaticata di Almita apre il bar. Tu che fai esci ? ... io ho finito adesso di stampare tutti i maledetti ripam...che tragedia...non finivano mai. La stampante continuava a "vomitare " fogli ... che io guardavo con orrore. Tipo film horror appunto ... per non parlare delle mail. oggi un'aggressione a mause armato ... ... oh! arriva di tutto...meno quello che dovrebbe arrivare !

che ti mangi stasera ?
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X