annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domani risultati in Lombardia si prospetta voto minimo falsato pari a 56risp esatte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    a proposito di zappatore ...chissà se stasera quella sfaticata di Almita apre il bar. Tu che fai esci ? ... io ho finito adesso di stampare tutti i maledetti ripam...che tragedia...non finivano mai. La stampante continuava a "vomitare " fogli ... che io guardavo con orrore. Tipo film horror appunto ... per non parlare delle mail. oggi un'aggressione a mause armato ... ... oh! arriva di tutto...meno quello che dovrebbe arrivare !

che ti mangi stasera ?
    io ho mangiato past e fasul ...

Commenta

Originariamente inviato da ozappatore Visualizza il messaggio
      io ho mangiato past e fasul ...
      ....................................

Commenta

i miei vicini di casa lo sanno anche se non ho detto loro nulla

Commenta

[QUOTE=paola66;354409]
          Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio

Perchè ti sei pentito della Lombardia ?
          Perchè ritengo che concorrere con 1050 persone sia più difficile. In altre regioni, superata la prima prova, i candidati sono molto meno.
          Poi, non so, credo che quest'anno in Lombardia anche per la seconda prova il voto di accesso sarà abbastanza alto, ........ e poi perchè in Lombardia d'inverno fa particolarmente freddo!

Quest'anno ho paura che avremo sorprese alla seconda prova, così come la prima è stata un pò più tecnica rispetto allo scorso anno, anche per la seconda probabilmente inseriranno qualche "giochetto" strano. E' un presentimento!

Commenta

[QUOTE=sbriffim;354572]

Perchè ritengo che concorrere con 1050 persone sia più difficile. In altre regioni, superata la prima prova, i candidati sono molto meno.
            Poi, non so, credo che quest'anno in Lombardia anche per la seconda prova il voto di accesso sarà abbastanza alto, ........ e poi perchè in Lombardia d'inverno fa particolarmente freddo!

Quest'anno ho paura che avremo sorprese alla seconda prova, così come la prima è stata un pò più tecnica rispetto allo scorso anno, anche per la seconda probabilmente inseriranno qualche "giochetto" strano. E' un presentimento!

Ciao, buongiorno

sono assolutamente daccordo con te su tutto. A questo giro la seconda prova sarà un massacro e ci saranno voti altissimi. Per stare proprio tranquilli direi che non bisognerebbe scendere sotto le 75 giuste...ma non sarà facile.
            non parliamo poi del freddo e della tristezza di milano ...
            si...qualche sorpresina me l'aspetto anche io specie sulla terza tipologia accanto alle tabelle ed ai brani...

ma tu non mollare...come dico sempre...la paura uccide più della morte ...
            nec recisa recedit

Commenta

madò paoletta solo 5 errori ... brrrrrrrrrrrrrr

Commenta

[QUOTE=sbriffim;354572]

eheeh fa freddo ci si copre bene non è un problema! quanto agli errori , forse è come dice paola , ma io non ci voglio credere , secondo me tra i 10 e 15 si passa

Commenta

[QUOTE=giustizia;354658]

eheeh fa freddo ci si copre bene non è un problema! quanto agli errori , forse è come dice paola , ma io non ci voglio credere , secondo me tra i 10 e 15 si passa
                  anche nelle altre regioni giustizia ??

Commenta

[QUOTE=giustizia;354658]

Speriamo che sia come dici tu, 15 errate mi sta benino.

Commenta

[QUOTE=Pepito82;354667]
                      Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio

anche nelle altre regioni giustizia ??

In Toscana - per passare - massimo 2 errori ... quindi regolati ...
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X