Originariamente inviato da fabio0912
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x Emilia Romagna: risultati questionario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fabio0912 Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
ho chiamato alla Direzione Regionale, mi hanno detto che hanno terminato da pochi minuti.
Credo che il punteggio indicato pocanzi non sia veritiero.
Speriamo tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio0912 Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
ho chiamato alla Direzione Regionale, mi hanno detto che hanno terminato da pochi minuti.
Credo che il punteggio indicato pocanzi non sia veritiero.
Speriamo tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio0912 Visualizza il messaggioA mio avviso se è vero che hanno terminato da poco, il punteggio indicato in precedenza non può essere vero.
Può darsi anche che però non mi hanno voluto dire il punteggio del 1 escluso.
speriamo
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio0912 Visualizza il messaggioA mio avviso se è vero che hanno terminato da poco, il punteggio indicato in precedenza non può essere vero.
Può darsi anche che però non mi hanno voluto dire il punteggio del 1 escluso.
speriamo
c'è una persona lì che si è alzata stamattina all'alba perchè aveva cose da fare e dopo è andata in AE ad assistere; le notizie le ha date lei: credi che voglia prenderci in giro?
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioc'è una persona lì che si è alzata stamattina all'alba perchè aveva cose da fare e dopo è andata in AE ad assistere; le notizie le ha date lei: credi che voglia prenderci in giro?
però insisto sul dubbio dello scarto di 0,4 punti tra ultimo degli ammessi e primo dei non ammessi...
Commenta
-
Originariamente inviato da serixf Visualizza il messaggiono, questo no...
però insisto sul dubbio dello scarto di 0,4 punti tra ultimo degli ammessi e primo dei non ammessi...
si lo scarto è alto.... pensa che mi sto aggrappando proprio a quello per sperare di avercela fatta!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da serixf Visualizza il messaggiono, questo no...
Commenta
Commenta