annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Emilia Romagna: risultati questionario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma credo che tutti questi calcoli siano relativi...tutto dipende dall'andamento generale,e dai punteggi degli altri...certo,se il primo in graduatoria prende 30,e gli altri sono tutti bravissimi,x me che ho un misero 25,3, o al max 25,5 c'è poco da sperare...

Commenta

quindi non è vero che eravamo di più rispetto all'anno scorso? io però ricordo che nel 2008 eravamo meno di 2000...1000 persone in più fanno la differenza,x questo è importante saperlo

Commenta

Originariamente inviato da Evolet Visualizza il messaggio
        Se ricodo bene l'anno scorso erano in 3500, ed il 240esimo, così come letto da discussioni sul forum, aveva voto 25.49...
        lo scorso anno erano così tanti?beh,allora i punteggi raggiunti sono stati abbordabili,considerato il numero...pensa che il primo in graduatoria a fatto ben 15 errori...

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
          vado a fare un pò di spesa, tanto il cell di simonanic nn dà segni di vita.
          Torno fra un pò, spero con belle notizie per tutti (del forum ..intendo).

A dopo
          ciao,sei tornata!!notizie??

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
            ma credo che tutti questi calcoli siano relativi...tutto dipende dall'andamento generale,e dai punteggi degli altri...certo,se il primo in graduatoria prende 30,e gli altri sono tutti bravissimi,x me che ho un misero 25,3, o al max 25,5 c'è poco da sperare...
            Sono nella tua stessa situazione, chissà...considerando che quest'anno molte persone lo hanno fatto per la prima volta perchè quest'anno non c'era il limite di voto, considerando che una parte dei geni dell'anno scorso siano stati assunti o non si siano ripresentati al concorso e che cmq molti sono venuti solo a sedersi e a tentare, c'è ancora una speranza x noi

Commenta

secondo me è tutto molto relativo. Quest'anno c'erano i tirocinanti risultati non idonei all'orale e quelli che non ce l'hanno fatta nel 2008 agli scirtti che stanno studiando da dicembre 2007!!!

In più magari c'era qualcuno già dipendente AE che x avere il trasferimento in Emilia ha rifatto la prova.
              Bisogna solo aspettare....

A pro... ancora nessuna news dalle "torri di guardia"...

Commenta

come è secondo voi 26,475?

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                  secondo me è tutto molto relativo. Quest'anno c'erano i tirocinanti risultati non idonei all'orale e quelli che non ce l'hanno fatta nel 2008 agli scirtti che stanno studiando da dicembre 2007!!!

In più magari c'era qualcuno già dipendente AE che x avere il trasferimento in Emilia ha rifatto la prova.
                  Bisogna solo aspettare....

A pro... ancora nessuna news dalle "torri di guardia"...
                  hai ragione...le domande erano proprio bruttine e la concorrenza era "spietata"

Commenta

Originariamente inviato da pippoplutoepaperino Visualizza il messaggio
                    secondo me molto buono

Commenta

Originariamente inviato da pippoplutoepaperino Visualizza il messaggio
                      Sei praticamente dentro

Commenta

Sto operando...
                      X