annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Emilia Romagna: risultati questionario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che noia con questo pessimismo!

Ma vi rendete conto?! Su con la vita!

La speranza è l'ultima a morire!!!

Commenta

Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
      ciao a tutti
      io dovrei stare su 58 corrette e 22 errate
      a dire il vero, come molti, non ho la certezza assoluta di alcune risposte date proprio all'ultimo momento quindi mi riservo il controllo definitivo il 31.07

se può aiutare anche voi ho creato un file che utilizzo man mano che faccio le correzioni: più che altro il file calcola automaticamente il voto che lo trovate alla fine nelle ultime righe ... dovrebbe essere con tutte le risposte che al momento sono considerate ok sul forum (ma essendoci tanti interventi non ho la certezza 100%, quindi se lo controllate anche voi.....)

per MICH....dai che ce la fai.. attendiamo tue news domani post controllo presso AE, purtroppo io non posso esserci

buon pomeriggio a tutti
      speriamo di poter ricevere belle notizie

che bello..grazie..

Commenta

Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
        ciao a tutti
        io dovrei stare su 58 corrette e 22 errate
        a dire il vero, come molti, non ho la certezza assoluta di alcune risposte date proprio all'ultimo momento quindi mi riservo il controllo definitivo il 31.07

se può aiutare anche voi ho creato un file che utilizzo man mano che faccio le correzioni: più che altro il file calcola automaticamente il voto che lo trovate alla fine nelle ultime righe ... dovrebbe essere con tutte le risposte che al momento sono considerate ok sul forum (ma essendoci tanti interventi non ho la certezza 100%, quindi se lo controllate anche voi.....)

per MICH....dai che ce la fai.. attendiamo tue news domani post controllo presso AE, purtroppo io non posso esserci

buon pomeriggio a tutti
        speriamo di poter ricevere belle notizie
        grandissimo file!
        ho ottenuto 29,039....anche se sono molto ma molto perplesso sull'esattezza della risposta relativa al coordinamento operativo

Commenta

Ciao Raggiodi sole!
          Non vorrei sbagliarmi ma credo che il tuo file consideri le risposte omesse come errate...
          Cmq è grazie per averlo inserito.....mitica!

Commenta

io dovrei aver fatto 24 errori e 56 esatte...

come voto dovrei stare sul 26,2 ...

chissà se basta o no.....

Commenta

Ragazzi,scusatemi, visto che rispetto all'anno scorso ogni domanda errata vale -1.75 e non più -1.50, vorrei capire qual'è la formula da applicare, perchè nell'altra discusone si fa un pò confusione.

Grazie chi mi risponderà

Commenta

...come non detto, credo di aver individuato la formula: la stessa dell'anno scorso, ma considerando la x come differenza tra il totale delle risp esatte ed il totale delle risp errate...

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
                  grandissimo file!
                  ho ottenuto 29,039....anche se sono molto ma molto perplesso sull'esattezza della risposta relativa al coordinamento operativo

ma llorent...se alzi di tanto la media rischiamo di non farcela!!!!!

cmq stamattina simonanicole è lì ad assistere alla correzione: credo che abbiano fatto spegnere i cellulari...ma appena ho notizie le posto.

sempre IBAL a tutti!!!!

Commenta

Ragazzi incrociamo le dita!

Commenta

io mi sono incrociata tutta!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X