ciao a tutti
io dovrei stare su 58 corrette e 22 errate
a dire il vero, come molti, non ho la certezza assoluta di alcune risposte date proprio all'ultimo momento quindi mi riservo il controllo definitivo il 31.07
se può aiutare anche voi ho creato un file che utilizzo man mano che faccio le correzioni: più che altro il file calcola automaticamente il voto che lo trovate alla fine nelle ultime righe ... dovrebbe essere con tutte le risposte che al momento sono considerate ok sul forum (ma essendoci tanti interventi non ho la certezza 100%, quindi se lo controllate anche voi.....)
per MICH....dai che ce la fai.. attendiamo tue news domani post controllo presso AE, purtroppo io non posso esserci
buon pomeriggio a tutti
speriamo di poter ricevere belle notizie
ciao a tutti
io dovrei stare su 58 corrette e 22 errate
a dire il vero, come molti, non ho la certezza assoluta di alcune risposte date proprio all'ultimo momento quindi mi riservo il controllo definitivo il 31.07
se può aiutare anche voi ho creato un file che utilizzo man mano che faccio le correzioni: più che altro il file calcola automaticamente il voto che lo trovate alla fine nelle ultime righe ... dovrebbe essere con tutte le risposte che al momento sono considerate ok sul forum (ma essendoci tanti interventi non ho la certezza 100%, quindi se lo controllate anche voi.....)
per MICH....dai che ce la fai.. attendiamo tue news domani post controllo presso AE, purtroppo io non posso esserci
buon pomeriggio a tutti
speriamo di poter ricevere belle notizie
grandissimo file!
ho ottenuto 29,039....anche se sono molto ma molto perplesso sull'esattezza della risposta relativa al coordinamento operativo
Ciao Raggiodi sole!
Non vorrei sbagliarmi ma credo che il tuo file consideri le risposte omesse come errate...
Cmq è grazie per averlo inserito.....mitica!
Ragazzi,scusatemi, visto che rispetto all'anno scorso ogni domanda errata vale -1.75 e non più -1.50, vorrei capire qual'è la formula da applicare, perchè nell'altra discusone si fa un pò confusione.
...come non detto, credo di aver individuato la formula: la stessa dell'anno scorso, ma considerando la x come differenza tra il totale delle risp esatte ed il totale delle risp errate...
Commenta