annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Emilia Romagna: risultati questionario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

simo vado off.

a dopo!!

salutissimi a derf e mic.

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
      simo vado off.

a dopo!!

salutissimi a derf e mic.

ciao Giulieee a presto!
      we band of brothers

Commenta

Ciao ragazzi,

io dovrei stare su 26

Commenta

Ciao ragazzi,

io sono sul 26

Commenta

Originariamente inviato da fabio0912 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi,

io sono sul 26
            grande fabioooooo

Commenta

ciao a tutti,sono nuova,mi sono iscritta dopo aver conosciuto,a bologna il giorno dell'esame, tanta gente che frequenta questo forum!!!!vorrei sapere se con 50 risp giuste e 30 errori ci sono delle speranze x l'emilia...grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                ciao a tutti,sono nuova,mi sono iscritta dopo aver conosciuto,a bologna il giorno dell'esame, tanta gente che frequenta questo forum!!!!vorrei sapere se con 50 risp giuste e 30 errori ci sono delle speranze x l'emilia...grazie!!

con 50 esatte e 30 errate totalizzeresti 25.193, non so dirti se bastano in emilia

Commenta

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
                  con 50 esatte e 30 errate totalizzeresti 25.193, non so dirti se bastano in emilia
                  come immaginavo....credo che non bastino...sarà x la prossima volta
                  cmq non so gli altri,ma io, fatta eccezione x una ventina di domande,ho ritrovato domande affatto inerenti con il percorso di studi richiesto...mi sembrava che richiedessero personale da assumere x un CAF!!!!...più che funzionari amministrativi...ma forse sono io che ho inteso l'accezione "amministrativo-tributario" in un altro senso...mah!

Commenta

ciao a tutti
                    io dovrei stare su 58 corrette e 22 errate
                    a dire il vero, come molti, non ho la certezza assoluta di alcune risposte date proprio all'ultimo momento quindi mi riservo il controllo definitivo il 31.07

se può aiutare anche voi ho creato un file che utilizzo man mano che faccio le correzioni: più che altro il file calcola automaticamente il voto che lo trovate alla fine nelle ultime righe ... dovrebbe essere con tutte le risposte che al momento sono considerate ok sul forum (ma essendoci tanti interventi non ho la certezza 100%, quindi se lo controllate anche voi.....)

per MICH....dai che ce la fai.. attendiamo tue news domani post controllo presso AE, purtroppo io non posso esserci

buon pomeriggio a tutti
                    speriamo di poter ricevere belle notizie
                    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti
                      io dovrei stare su 58 corrette e 22 errate
                      a dire il vero, come molti, non ho la certezza assoluta di alcune risposte date proprio all'ultimo momento quindi mi riservo il controllo definitivo il 31.07

se può aiutare anche voi ho creato un file che utilizzo man mano che faccio le correzioni: più che altro il file calcola automaticamente il voto che lo trovate alla fine nelle ultime righe ... dovrebbe essere con tutte le risposte che al momento sono considerate ok sul forum (ma essendoci tanti interventi non ho la certezza 100%, quindi se lo controllate anche voi.....)

per MICH....dai che ce la fai.. attendiamo tue news domani post controllo presso AE, purtroppo io non posso esserci

buon pomeriggio a tutti
                      speriamo di poter ricevere belle notizie
                      Grande Raggio di soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                      Grazie per il file
                      SEI DAVVERO MITICAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Sto operando...
                      X