annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Emilia Romagna: risultati questionario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio

che sfigaaaaaaaaaaaa.....tu hai concorso x l'emilia?ce l'hai fatta?ho letto in giro i tuoi interventi,sei davvero brava,complimenti!!

no...non ero a Bologna purtroppo. Milano. Ma il mio cuore è in Emilia...per almeno 2 persone.
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
      e cmq mi sono resa conto che quando proprio nn si conoscono le risposte,è meglio lasciare in bianco!!!!almeno nn c'è la penalizzazione...
      Anche io lo avevo pensato, ma poi quando sei lì sei tentato di buttarti anche su quelle sulle quali sei incerto, infatti su alcune sulle quali ho tentato mi è anche andata bene.
      Il problema è che bisognerebbe sapere a priori quante si è risp giusto per poi ometterne alcune...

Commenta

michela aveva detto di 57 buone e mi sembra il resto tutte errate quindi 23 errate e a me viene 26.315...speriamo che non sia cosi'
        io invece sono in bilico perchè non ho la certezza di alcune risposte potrei averne fatte 58 giuste o forse un po' meno
        domani provo a chiamare in qe
        io ho chiamato mich l'ho sentita amareggiata ma come dire dando per certo al 100% di non averlo passato rassegnata a fare altri concorsi...speriamo davvero che il risultato possa essere diverso...se lo merita troppo di superarla la prova
        ciao
        ....che tensione ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          no...non ero a Bologna purtroppo. Milano. Ma il mio cuore è in Emilia...per almeno 2 persone.
          capisco....cmq ti rinnovo i miei complimenti x la tua preparazione...in bocca al lupo!!

Commenta

per juansebastian

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
            ho gia scritto 55 sei dentro sotto nn garantisco....

juansebastian, a questo punto ti chiedo una divinazione per la toscana!!!

Commenta

Originariamente inviato da Evolet Visualizza il messaggio
              Si, l'avevo capito(per differenza intendo)
              Anche io sono nella tua stessa identica situazione quindi rovinata penso uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
              Comunque pensate che le risposte date sul forum siano giuste? Non è che magari queste 6 domande che ci servono per rientrare escono tra quello che noi non ricordiamo di aver risposto e le effettive risposte giuste rispetto a quelle date sul forum...mah...
              magari!!!!!ma non ci spero....

Commenta

Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
                michela aveva detto di 57 buone e mi sembra il resto tutte errate quindi 23 errate e a me viene 26.315...speriamo che non sia cosi'
                io invece sono in bilico perchè non ho la certezza di alcune risposte potrei averne fatte 58 giuste o forse un po' meno
                io ho chiamato mich l'ho sentita amareggiata ma come dire dando per certo al 100% di non averlo passato rassegnata a fare altri concorsi...speriamo davvero che il risultato possa essere diverso...se lo merita troppo di superarla la prova
                ciao
                ....che tensione ragazzi

Ma quali altri concorsi... deve rifare questo. E avrà tutti noi accanto ad aiutarla. Mazza agenzia delle entrate vicino a lei. a costo che ci vado tutti i sabati e domeniche a Piacenza. ma deve entrare.
                mi viene da piangere per la rabbia.
                nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
                  ciao
                  ....che tensione ragazzi

cmq da quello che ho capito 26,315 è un voto che non esiste...nel senso che nessuno lo ha raggiunto. La forbice è fra 26,019 e 26,385, quindi mich avrà fatto male i conti. Non è detto che non sia dentro.

Commenta

si mich ha conquistato tutti più che meritatamente e siamo tutti con lei

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      Ma quali altri concorsi... deve rifare questo. E avrà tutti noi accanto ad aiutarla. Mazza agenzia delle entrate vicino a lei. a costo che ci vado tutti i sabati e domeniche a Piacenza. ma deve entrare.
                      mi viene da piangere per la rabbia.
                      quoto Paola! io l'ho fatto a milano se passo Piacenza è vicina ci andiamo insieme...marò nn è possibile michela addà passà!!!

Commenta

Sto operando...
                      X