annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Emilia Romagna: risultati questionario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si praticamente l'ultimo passava con 57 buone il resto errate oppure 55 buone e 14 omesse

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      qnd ieri avevo previsto 58 domande come sicurezza in romagna qlkn faceva l'ironico...certo il dato 58 l'avevo dato prendendomi un buon margine di sicurezza x nn essere s*****to dalla gente che si era fidata di me...
      juans che prevedi per la lombardia?,agari ci azzecchi pure lì

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
        scusa hai ragione avevo letto 28 al posto di 58.....
        Prego, non preoccuparti, siamo tutti un pò nervosi oggi...

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
          già già...io ne ho tra le 28 e le 29...che cavolo però
          volevo dire 28 o 29 errate,non esatte....non sto capendo più nullaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio
            juans che prevedi per la lombardia?,agari ci azzecchi pure lì

ho gia scritto 55 sei dentro sotto nn garantisco....

Commenta

e cmq mi sono resa conto che quando proprio nn si conoscono le risposte,è meglio lasciare in bianco!!!!almeno nn c'è la penalizzazione...

Commenta

mich all'ultimo controllo aveva detto 57 giuste.....è sul filo speriamo che entri senno è una beffa schifosa davvero....

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                  volevo dire 28 o 29 errate,non esatte....non sto capendo più nullaaaaaaaaaaaa
                  Si, l'avevo capito(per differenza intendo)
                  Anche io sono nella tua stessa identica situazione quindi rovinata penso uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                  Comunque pensate che le risposte date sul forum siano giuste? Non è che magari queste 6 domande che ci servono per rientrare escono tra quello che noi non ricordiamo di aver risposto e le effettive risposte giuste rispetto a quelle date sul forum...mah...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    giuleeee per favore te lo chiedo..Michela?

Se i nostri conti sul punteggio sono giusti ( e spero di no ) lei dovrebbe avere 25.994

A te quanto veniva con i calcoli di pepito ?

Certo mi sembra alto come voto minimo ...l'anno scorso il 240° ha preso 25.493...mah! ... secondo me hanno ritoccato i criteri di conteggio.

nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      Se i nostri conti sul punteggio sono giusti ( e spero di no ) lei dovrebbe avere 25.994

A te quanto veniva con i calcoli di pepito ?

Certo mi sembra alto come voto minimo ...l'anno scorso il 240° ha preso 25.493...mah! ... secondo me hanno ritoccato i criteri di conteggio.

che sfigaaaaaaaaaaaa.....tu hai concorso x l'emilia?ce l'hai fatta?ho letto in giro i tuoi interventi,sei davvero brava,complimenti!!

Commenta

Sto operando...
                      X