si praticamente l'ultimo passava con 57 buone il resto errate oppure 55 buone e 14 omesse
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x Emilia Romagna: risultati questionario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioqnd ieri avevo previsto 58 domande come sicurezza in romagna qlkn faceva l'ironico...certo il dato 58 l'avevo dato prendendomi un buon margine di sicurezza x nn essere s*****to dalla gente che si era fidata di me...
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioscusa hai ragione avevo letto 28 al posto di 58.....
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggiogià già...io ne ho tra le 28 e le 29...che cavolo però
Commenta
-
Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggiojuans che prevedi per la lombardia?,agari ci azzecchi pure lì
ho gia scritto 55 sei dentro sotto nn garantisco....
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggiovolevo dire 28 o 29 errate,non esatte....non sto capendo più nullaaaaaaaaaaaa
Anche io sono nella tua stessa identica situazione quindi rovinata penso uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comunque pensate che le risposte date sul forum siano giuste? Non è che magari queste 6 domande che ci servono per rientrare escono tra quello che noi non ricordiamo di aver risposto e le effettive risposte giuste rispetto a quelle date sul forum...mah...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiogiuleeee per favore te lo chiedo..Michela?
Se i nostri conti sul punteggio sono giusti ( e spero di no ) lei dovrebbe avere 25.994
A te quanto veniva con i calcoli di pepito ?
Certo mi sembra alto come voto minimo ...l'anno scorso il 240° ha preso 25.493...mah! ... secondo me hanno ritoccato i criteri di conteggio.
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioSe i nostri conti sul punteggio sono giusti ( e spero di no ) lei dovrebbe avere 25.994
A te quanto veniva con i calcoli di pepito ?
Certo mi sembra alto come voto minimo ...l'anno scorso il 240° ha preso 25.493...mah! ... secondo me hanno ritoccato i criteri di conteggio.
Commenta
Commenta