annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Emilia Romagna: risultati questionario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno sa a che numero bisogna chiamare per avere notizie?? io domani vorrei provare a chiamare, sempre che mi rispondano

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
      Ragazzi, la formula doverebbe essere quella!
      con 57 esatte 20 errate e 3 omesse esce proprio 26,385.
      Quindi se uno avesse risposto a tutte avrebbe dovuto rispondere correttamente a 58 e sabgliarne 22 (in tal caso il punteggio è 26,475)

si ma è anche vero che per essere sotto il primo escluso, chi ha risposto a tutte , dovrebbe aver risposto correttamente a 56 e sbagliate 24: punteggio 26,15.

secondo me dovremmo ricontrollare le domande el e risposte...soprattutto di statistica!

Commenta

si anche io confermo che la formula magica ha funzionato anche stavolta!
        comunque ragazzi con 80 posti non ci si poteva aspettare di beccare meno di 57 risposte...

Commenta

mah

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
          Ragazzi, la formula doverebbe essere quella!
          con 57 esatte 20 errate e 3 omesse esce proprio 26,385.
          Quindi se uno avesse risposto a tutte avrebbe dovuto rispondere correttamente a 58 e sabgliarne 22 (in tal caso il punteggio è 26,475)

guarda che a ben vedere 57 esatte 20 errate e 3 omesse con la formula 24+ (X-360)*6/440 verrebbe 26.386...non 26.385 io nutro dei dubbi che sia rimasta la stessa la formula. Siccome l'anno scorso si toglieva 1.5 allora probabilmente nella formula si usava 360 perche' 24*1.5=36 quest'anno probabilmente togliendosi 1.75 punti potrebbero aver ritoccato la formula, comunque in Emilia forse la media rimane alta anche perche' il rapporto partecipanti e posti messi a concorso sono bassi.

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            a chi lo dici Sara... e poi il signorino ha pure pensato bene di sparire adesso. comunque per me hanno cambiato i criteri di punteggio. tutti stì scenziati in emilia. no. non mi convince proprio stà cosa.
            Paola tu non riesci a sapere in nessun modo se hanno cambiato i criteri di valutazione ?? Sapere quello sarebbe già tanto ...

Cmq ragazzi, quest'anno c'era una concorrenza spietata ... tantissimi professionisti

Commenta

Due domande:
              1.quanti ne eravamo in Emilia???'
              2.Come fate a calcolare il punteggio???
              Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                Paola tu non riesci a sapere in nessun modo se hanno cambiato i criteri di valutazione ?? Sapere quello sarebbe già tanto ...

Cmq ragazzi, quest'anno c'era una concorrenza spietata ... tantissimi professionisti

pepito che dici ?...come faccio a sapere una cosa del genere ? ... adesso posso solo pregare per mic...niente altro. maledizione.
                nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                  pepito che dici ?...come faccio a sapere una cosa del genere ? ... adesso posso solo pregare per mic...niente altro. maledizione.
                  Speriamo bene ... con questo risultato in Emilia la posizione di molti si rimette in discussione, anche in altre Regioni

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                    Speriamo bene ... con questo risultato in Emilia la posizione di molti si rimette in discussione, anche in altre Regioni

ma chi se ne fotte degli altri...a me interessava lei !

tu stai tranquillo.
                    nec recisa recedit

Commenta

Ciao ragazzi per favore potreste inviarmi il file con le risposte ufficialmente esatte? così posso fare anche io il calcolo, in base alla formula che ho letto su questo forum.
                      A chiunque risponda, grazie mille in anticipo

Commenta

Sto operando...
                      X