Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x Emilia Romagna: risultati questionario
Comprimi
X
-
mich..come mi dispiace!non ci posso credere!ma ne sei sicura?????se così fosse sono sicura che una persona generosa come te non potrà che trovare di meglio!Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioSono fuori
MACHISSENEFREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioSono fuori
ah finalmente l hai capito....hai una preparazione altissima visto i risultati che hai conseguito, ti basta mantenerla,se vuoi stare calma il prox anno la fai in lombardia ed il gioco è fatto!
Commenta
-
incredibile....Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioperchè ... lo hai fatto tu ??
Commenta
-
magari con il materiale diffuso da Mic ... chissà ...Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggioincredibile....
Commenta
-
non ti sei persa niente, credi a chi ha fatto il tirocinio! non perdere un pezzo di saluto, adesso, per l'AE.Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioSono fuori
Commenta
-
mich fino a quando non vedo i risultati io non ci credo che sei fuori....voglio serbare delle speranze ..un abbraccioOriginariamente inviato da micasas Visualizza il messaggiosono fuori
machissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta

Commenta