annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Emilia Romagna: risultati questionario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
    c'è una persona lì che si è alzata stamattina all'alba perchè aveva cose da fare e dopo è andata in AE ad assistere; le notizie le ha date lei: credi che voglia prenderci in giro?
    Giulieee ha ragione!! Anzi, Giulieee, visto che sei in contatto con quelle anime pie che hanno assistito alla correzione, potresti chieder loro se è stato possibile visionare la griglia delle risposte esatte, così tanto per eliminare ogni dubbio sulle domande?
    Se non è possibile saper ciò va bene lo stesso.
    Grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
      Giulieee ha ragione!! Anzi, Giulieee, visto che sei in contatto con quelle anime pie che hanno assistito alla correzione, potresti chieder loro se è stato possibile visionare la griglia delle risposte esatte, così tanto per eliminare ogni dubbio sulle domande?
      Se non è possibile saper ciò va bene lo stesso.
      Grazie in anticipo

raz, grazie!

fra un pò simona mi richiama e glielo chiedo. So che per chi era presente è stato possibile chiedere il risultato personale, ma lei, ad es., non è riuscita a chiedere il mio.

Commenta

Ciao,mi s0ono appena registrata!sapete dirmi come faccio a verificare le risposte esatte?
        c' è un modo per saperle con certezza direttamente da bologna?

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
          raz, grazie!

fra un pò simona mi richiama e glielo chiedo. So che per chi era presente è stato possibile chiedere il risultato personale, ma lei, ad es., non è riuscita a chiedere il mio.
          Grazie a te!

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
            il punteggio minimo ome ho evidenziato in altro post è 26,475.
            sto punteggio continua a salire ?? non si stabilizza ??

Commenta

Come faccio a verificarle con esattezza per poter fare il calcolo?

Commenta

Originariamente inviato da ila1982 Visualizza il messaggio
                tesoro, dice Mandrioli che l' "esattezza" non è di questo mondo ...

Commenta

scusate

Originariamente inviato da ila1982 Visualizza il messaggio

Scusate magari dico una puttanata pero' mi sembra che la formula potrebbe benissimo essere cambiata in quanto si toglie 1,75 e non 1.5.
                  infatti quella formuletta circolata sul forum prende come numero 360 perche' si toglieva 1.5 credo quest'anno invece di 360 potrebbe esserci un altro numero e di conseguenza invece di 440 potrebbe esserci un'altro numero visto che 800-360=440. Cioe' quella formuletta è una riparametrazione formulata in ottocentesimi ma il 24 dell'anno scorso equivaleva a 360 quest'anno in ragione del fatto che invece di 1.5 si tolgono 1.75 il 24 potrebbe equivalere a un altro numero diverso da 360 e quindi cambia tutto. Se qualcuno ha informazioni a proposito...

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
                    Scusate magari dico una puttanata pero' mi sembra che la formula potrebbe benissimo essere cambiata in quanto si toglie 1,75 e non 1.5.
                    infatti quella formuletta circolata sul forum prende come numero 360 perche' si toglieva 1.5 credo quest'anno invece di 360 potrebbe esserci un altro numero e di conseguenza invece di 440 potrebbe esserci un'altro numero visto che 800-360=440. Cioe' quella formuletta è una riparametrazione formulata in ottocentesimi ma il 24 dell'anno scorso equivaleva a 360 quest'anno in ragione del fatto che invece di 1.5 si tolgono 1.75 il 24 potrebbe equivalere a un altro numero diverso da 360 e quindi cambia tutto. Se qualcuno ha informazioni a proposito...
                    Sinceramente non so se quel 360 era collegato all'1,5 ... se è così in effetti la formula potrebbe cambiare e spero in positivo per Mic

Commenta

Sono fuori
                      MACHISSENEFREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Sto operando...
                      X