Originariamente inviato da giulieee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x Emilia Romagna: risultati questionario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiocmq da quello che ho capito 26,315 è un voto che non esiste...nel senso che nessuno lo ha raggiunto. La forbice è fra 26,019 e 26,385, quindi mich avrà fatto male i conti. Non è detto che non sia dentro.
non so come si possa sapere quali siano i criteri ufficiali per il calcolo voto....
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioMa quali altri concorsi... deve rifare questo. E avrà tutti noi accanto ad aiutarla. Mazza agenzia delle entrate vicino a lei. a costo che ci vado tutti i sabati e domeniche a Piacenza. ma deve entrare.
mi viene da piangere per la rabbia.
però aspettiamo i dati ufficiali, non è detta l'ultima parola, noi intanto incrociamo le dita per Mich e gli altri amici (tu sai....) che hanno fatto la prova in Emilia!
sono agitata per loro...
Commenta
-
Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggiohai ragione anche io faccio fatica a trovare con la formula in ns possesso e cioè Y = 24 + ( X - 360 ) * 6 / 440 coem si raggiungono i risultati della forbice inclusi / esclusi dell'emilia
non so come si possa sapere quali siano i criteri ufficiali per il calcolo voto....
Ad es in questa formula con 57 domande giuste e 23 errate esce voto: 26.314
Con 58 giuste e 22 errate esece voto 26.475
Quindi il voto degli ultimi classificati cioè 26.385 da dove esce?!?!?! Sarà un altro il criterio?!?!?!
Commenta
-
Originariamente inviato da Evolet Visualizza il messaggioInfatti ho notato anche io qst cosa, perchè non escono questi risultati inserendo i numeri delle ipotetiche domande esatte in questa formula...BOOOOH
Quindi il voto degli ultimi classificati cioè 26.385 da dove esce?!?!?! Sarà un altro il criterio?!?!?!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiosono daccordo con te, come sempre!
però aspettiamo i dati ufficiali, non è detta l'ultima parola, noi intanto incrociamo le dita per Mich e gli altri amici (tu sai....) che hanno fatto la prova in Emilia!
sono agitata per loro...
a chi lo dici Sara... e poi il signorino ha pure pensato bene di sparire adesso. comunque per me hanno cambiato i criteri di punteggio. tutti stì scenziati in emilia. no. non mi convince proprio stà cosa.nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiosono daccordo con te, come sempre!
sono agitata per loro...
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioa chi lo dici Sara... e poi il signorino ha pure pensato bene di sparire adesso. comunque per me hanno cambiato i criteri di punteggio. tutti stì scenziati in emilia. no. non mi convince proprio stà cosa.
però se consideriamo 58 risposte esatte e alcune omesse.....
boh, io inizio a vacillare anche sulle mie certezze!
a leggere qua sembra che sia andato bene a tutti...
speriamo che domani qualcuno dica anche a noi gli esiti!
Commenta
-
Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggiono probabilmente ne hanno omessa qualcuna... per cui 57 + 2-4 omesse
Commenta
-
Originariamente inviato da Evolet Visualizza il messaggioInfatti ho notato anche io qst cosa, perchè non escono questi risultati inserendo i numeri delle ipotetiche domande esatte in questa formula...BOOOOH
con 57 esatte 20 errate e 3 omesse esce proprio 26,385.
Quindi se uno avesse risposto a tutte avrebbe dovuto rispondere correttamente a 58 e sabgliarne 22 (in tal caso il punteggio è 26,475)
Commenta
Commenta