annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Emilia Romagna: risultati questionario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
    ecco mi ha scritto: "il 240° e altri 4 hanno preso 26,385, quindi passano 244 persone.
    Il 245° ha preso 26,019 ed è il primo delgi esclusi"

cmq media altissima...mamma mia!!!!!

mi sa che devo riconteggiare..
    scusate ma qualcosa non mi torna il 240 e altri 4 hanno fatto parimerito ok ....siamo a 244 , il 245 26, 019 , ma allra punteggi tipo quello di mich dove sono'? é per logica sopra il 245

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
      cmq da quello che ho capito 26,315 è un voto che non esiste...nel senso che nessuno lo ha raggiunto. La forbice è fra 26,019 e 26,385, quindi mich avrà fatto male i conti. Non è detto che non sia dentro.
      hai ragione anche io faccio fatica a trovare con la formula in ns possesso e cioè Y = 24 + ( X - 360 ) * 6 / 440 coem si raggiungono i risultati della forbice inclusi / esclusi dell'emilia
      non so come si possa sapere quali siano i criteri ufficiali per il calcolo voto....

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        Ma quali altri concorsi... deve rifare questo. E avrà tutti noi accanto ad aiutarla. Mazza agenzia delle entrate vicino a lei. a costo che ci vado tutti i sabati e domeniche a Piacenza. ma deve entrare.
        mi viene da piangere per la rabbia.
        sono daccordo con te, come sempre!
        però aspettiamo i dati ufficiali, non è detta l'ultima parola, noi intanto incrociamo le dita per Mich e gli altri amici (tu sai....) che hanno fatto la prova in Emilia!
        sono agitata per loro...

Commenta

Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
          hai ragione anche io faccio fatica a trovare con la formula in ns possesso e cioè Y = 24 + ( X - 360 ) * 6 / 440 coem si raggiungono i risultati della forbice inclusi / esclusi dell'emilia
          non so come si possa sapere quali siano i criteri ufficiali per il calcolo voto....
          Infatti ho notato anche io qst cosa, perchè non escono questi risultati inserendo i numeri delle ipotetiche domande esatte in questa formula...BOOOOH

Ad es in questa formula con 57 domande giuste e 23 errate esce voto: 26.314
          Con 58 giuste e 22 errate esece voto 26.475

Quindi il voto degli ultimi classificati cioè 26.385 da dove esce?!?!?! Sarà un altro il criterio?!?!?!

Commenta

Originariamente inviato da Evolet Visualizza il messaggio
            Infatti ho notato anche io qst cosa, perchè non escono questi risultati inserendo i numeri delle ipotetiche domande esatte in questa formula...BOOOOH

Quindi il voto degli ultimi classificati cioè 26.385 da dove esce?!?!?! Sarà un altro il criterio?!?!?!
            no probabilmente ne hanno omessa qualcuna... per cui 57 + 2-4 omesse

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              però aspettiamo i dati ufficiali, non è detta l'ultima parola, noi intanto incrociamo le dita per Mich e gli altri amici (tu sai....) che hanno fatto la prova in Emilia!
              sono agitata per loro...

a chi lo dici Sara... e poi il signorino ha pure pensato bene di sparire adesso. comunque per me hanno cambiato i criteri di punteggio. tutti stì scenziati in emilia. no. non mi convince proprio stà cosa.
              nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                sono agitata per loro...
                Infatti ragazzi meglio non abbattersi prima dei dati ufficali, se non vedo non credo...

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                  a chi lo dici Sara... e poi il signorino ha pure pensato bene di sparire adesso. comunque per me hanno cambiato i criteri di punteggio. tutti stì scenziati in emilia. no. non mi convince proprio stà cosa.
                  nemmeno a me convince!!
                  però se consideriamo 58 risposte esatte e alcune omesse.....
                  boh, io inizio a vacillare anche sulle mie certezze!
                  a leggere qua sembra che sia andato bene a tutti...
                  speriamo che domani qualcuno dica anche a noi gli esiti!

Commenta

Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggio
                    no probabilmente ne hanno omessa qualcuna... per cui 57 + 2-4 omesse
                    Ah, capito, si, quindi per chi ne ha omesse alcune è probabile che escano quei voti...

Commenta

Originariamente inviato da Evolet Visualizza il messaggio

Ragazzi, la formula doverebbe essere quella!
                      con 57 esatte 20 errate e 3 omesse esce proprio 26,385.
                      Quindi se uno avesse risposto a tutte avrebbe dovuto rispondere correttamente a 58 e sabgliarne 22 (in tal caso il punteggio è 26,475)

Commenta

Sto operando...
                      X