annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Emilia Romagna: risultati questionario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
    come immaginavo....credo che non bastino...sarà x la prossima volta
    cmq non so gli altri,ma io, fatta eccezione x una ventina di domande,ho ritrovato domande affatto inerenti con il percorso di studi richiesto...mi sembrava che richiedessero personale da assumere x un CAF!!!!...più che funzionari amministrativi...ma forse sono io che ho inteso l'accezione "amministrativo-tributario" in un altro senso...mah!
    Kyra,
    potessi fare qualcosa per te: mi sento IMPOTENTE
    Ti abbraccio e ti sono vicino
    Tvb
    Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Kyra,
      potessi fare qualcosa per te: mi sento IMPOTENTE
      Ti abbraccio e ti sono vicino
      Tvb
      Mic
      no dai,nn preoccuparti !!!sei davvero gentile,cmq...con questo splendido file ho controllato il mio punteggio:25,3....credo davvero scarso!!!!!cmq ti auguro in bocca al lupo,e x me...vedremo!!!!

Commenta

no dai,nn preoccuparti !!!sei davvero gentile,cmq...con questo splendido file ho controllato il mio punteggio:25,3....credo davvero scarso!!!!!cmq ti auguro in bocca al lupo,e x me...vedremo!!!!
        Kyra
        se l'hai fatto a Bologna domani ti dico il punteggio minimo per entrare in graduatoria
        Altrimenti se non puoi andare alla correzione in altre Regioni chiama la Direzione della Regione cui hai presentato la domanda per sapere il punteggio minimo per la formazione della graduatoria e loro te lo diranno ok?
        Un abbraccio forte
        Mic

Commenta

Kyra
          se l'hai fatto a Bologna domani ti dico il punteggio minimo per entrare in graduatoria
          Altrimenti se non puoi andare alla correzione in altre Regioni chiama la Direzione della Regione cui hai presentato la domanda per sapere il punteggio minimo per la formazione della graduatoria e loro te lo diranno ok?
          Un abbraccio forte
          Mic
          grazie mich!!!!sei davvero gentile,non pensavo di trovare persone cosi di buon cuore su un forum!!!!è proprio vero che la vita nn smette mai di stupire...cmq si,ero a bologna, e mi faresti un gran favore!!!almeno ci togliamo subito questo dente,dopo questa pietosa prova da me sostenuta!!!!
          un abbraccio forte anche a te,a ancora in bocca al lupo!!!

Commenta

grazie mich!!!!sei davvero gentile,non pensavo di trovare persone cosi di buon cuore su un forum!!!!è proprio vero che la vita nn smette mai di stupire...cmq si,ero a bologna, e mi faresti un gran favore!!!almeno ci togliamo subito questo dente,dopo questa pietosa prova da me sostenuta!!!!
            Contaci Kyra
            questo e altro per te
            Mi raccomando stai su di morale
            Tvb
            Mica

Commenta

Contaci Kyra
              questo e altro per te
              Mi raccomando stai su di morale
              Tvb
              Mica
              ti ringrazio tanto x la tua sensibilità e gentilezza!!!
              spero che domani ci siano belle notizie x te,xchè sei davvero speciale!!!!un abbraccio

Commenta

io sul buon cuore ci andrei cauto, mich è un'eccezione, fidati, avrai modo di rendertene conto

Commenta

Per me 58 corrette, 13 errate e 9 dubbie. Mah...

Commenta

Io ho 52 esatte , 25 errate e 3 omesse..ho circa 25.585!!!

mi sa che sono fuori!!
                    :-(

Commenta

Originariamente inviato da ambrosia78 Visualizza il messaggio
                      Io ho 52 esatte , 25 errate e 3 omesse..ho circa 25.585!!!

mi sa che sono fuori!!
                      :-(
                      L'anno scorso il 240esimo in emilia ha preso 25,49...quindi x il rotto della cuffia potresti farcela......

Commenta

Sto operando...
                      X