annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Emilia Romagna: risultati questionario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

idemmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!
    ma qualcuno è d'accordo con i ragazzi che oggi saranno a bologna?ieri mic mi ha scritto che avrebbedato notizie sul punteggio utile...ma credete che comunicheranno tutto sul forum o qualcuno ha la possibilità di contattarli telefonicamente?

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
      idemmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!
      ma qualcuno è d'accordo con i ragazzi che oggi saranno a bologna?ieri mic mi ha scritto che avrebbedato notizie sul punteggio utile...ma credete che comunicheranno tutto sul forum o qualcuno ha la possibilità di contattarli telefonicamente?

kyra sto chiamando simonanicole, che ho già sentito stamattina all'alba prima che entrasse. Il cell è spento (sicuramente non può tenerlo acceso) ma quando uscirà mi farà sapere e posterò le notizie!
      Ok??

Commenta

grazie giuliee sei gentilissima...

Commenta

prego evolet! è un piacere condividere l'ansia in questo forum.....

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
            kyra sto chiamando simonanicole, che ho già sentito stamattina all'alba prima che entrasse. Il cell è spento (sicuramente non può tenerlo acceso) ma quando uscirà mi farà sapere e posterò le notizie!
            Ok??
            ok,grazie tante,sei gentilissima....sono un po' nervosetta stamattina,anche se il mio punteggio è basso,la speranza è sempre l'ultima a morire!!!!

Commenta

eheheh.........non preoccupatevi, sempre 240 persone passeranno!
              ed io sarò solo una goccia insieme ad altre 239 che verrà ammessa alla seconda prova, dove tutto riparte da zero
              Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
              ma llorent...se alzi di tanto la media rischiamo di non farcela!!!!!

cmq stamattina simonanicole è lì ad assistere alla correzione: credo che abbiano fatto spegnere i cellulari...ma appena ho notizie le posto.

sempre IBAL a tutti!!!!

Commenta

Hai detto bene! anche io c'ho l'ansia

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
                  eheheh.........non preoccupatevi, sempre 240 persone passeranno!
                  ed io sarò solo una goccia insieme ad altre 239 che verrà ammessa alla seconda prova, dove tutto riparte da zero

llorent ogni goccia è un potenziale oceano, lo sai vero???!!!!!

mizzica che frase da bacio perugina

Commenta

Lo spero perchè anche io dovrei essere a quota 52...SPERIAMO!!!!!

Commenta

ma se ne correggeranno 3500 compiti credo che i risultati si sapranno a pomeriggio inoltrato...poi dipende in che modo li correggono...se usano tutta la gente che hanno usato all'esame bastano poke ore...

Commenta

Sto operando...
                      X