annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Emilia Romagna: risultati questionario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vado a fare un pò di spesa, tanto il cell di simonanic nn dà segni di vita.
    Torno fra un pò, spero con belle notizie per tutti (del forum ..intendo).

A dopo

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      ma se ne correggeranno 3500 compiti credo che i risultati si sapranno a pomeriggio inoltrato...poi dipende in che modo li correggono...se usano tutta la gente che hanno usato all'esame bastano poke ore...

si credo anch'io... ma nn si sa mai!!! già a me sembra strano che finiscano in giornata!!!!

vabbuò a dopoooooooooooo

Commenta

che ansiaaaa!!!!
        Io sono sul filo del rasoio e mi appiglio a 12 domande di cui non mi ricordo le risposte !!!!
        Aspettiamo...intanto in bocca al lupo a tutti!

Commenta

si il punteggio è più basso ma i concorrenti sono di più rispetto al 2008

Commenta

La formula è y=24+(x-360)*6/440

Leggendo l'altra discussione, si dovrebbe effettuare il calcolo tenendo conto della maggiore penalità delle doande errate cioè -1.75 invece di -1.50.

Considerando la formula suddetta, x è la differenza tra numero domande esatte ed errate adesempio se hai fatto 52 esatte e 28 errate e zero omesse x=(52 * 10) - (28 * 1.75) che è uguale a 471.
            Andando ad inserire l'importo trovato della x nella formula si ha il tuo voto...

Commenta

Ho fatto 2 conticini con il mio punteggio e la penalità di 1,75 incide di pochi millesimi rispetto all'anno scorso che però potrebbero essere determinanti...

Commenta

se non ricordo male 1800-2000

Commenta

Se ricodo bene l'anno scorso erano in 3500, ed il 240esimo, così come letto da discussioni sul forum, aveva voto 25.49...

Commenta

io non ho ancora capito quanti eravamo quest'anno

Commenta

quest'anno eravamo circa 3000...forse 3500

Commenta

Sto operando...
                      X