io l'ho fatto a casa giusto per vedere se ero allenato 65 giuste 10 sbagliate 5 in bianco ... sono stato bravo???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x Emilia Romagna: risultati questionario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggioio l'ho fatto a casa giusto per vedere se ero allenato 65 giuste 10 sbagliate 5 in bianco ... sono stato bravo???
Commenta
-
Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggioio l'ho fatto a casa giusto per vedere se ero allenato 65 giuste 10 sbagliate 5 in bianco ... sono stato bravo???
Commenta
-
Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggioho letto sugli altri post che in emilia erano meno candidati di quelli previsti....quale è il voto minimo per poter accedere alla seconda prova? bisogna raggingere il 25 o basta anche un voto più basso?
dal 25,5 si hanno buone possibilità
dal 25 ci si può sperare...
cmq sono tutte ipotesi basate sui punteggi dell'anno scorso, quindi tutto cambia se il test è risultato in media più facile o più difficile di quello precedente (o i partecipanti erano più o meno preparati in media)we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioa occhio direi che per l'emilia col 26 si è dentro con relativa certezza
dal 25,5 si hanno buone possibilità
dal 25 ci si può sperare...
cmq sono tutte ipotesi basate sui punteggi dell'anno scorso, quindi tutto cambia se il test è risultato in media più facile o più difficile di quello precedente (o i partecipanti erano più o meno preparati in media)
.....un amore.......
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio.....un amore.......we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioSei sul 26,795 !! Promossa cara mia !!!!!! Con CERTEZZA !!
Commenta
Commenta