paolita è sparita....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x Emilia Romagna: risultati questionario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiose studiando il codice consulti un manuale SERIO (non simone, ma tesauro ad es.) lo studio sarà meno arido.
In ogni caso le domande di tribuatrio sono articoli con il punto interrogativo, niente di +. Se leggi e rileggi il codice alla fine ci arrivi anche ..."a naso"
il tesauro è un manuale solo di tributario o di tutte le materie come il simone?me ne vergogno ma io nn ho usato manuali di tributario ho usato solo il simone x qst concorso...
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioil tesauro è un manuale solo di tributario o di tutte le materie come il simone?me ne vergogno ma io nn ho usato manuali di tributario ho usato solo il simone x qst concorso...
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioNo è tributario (30% di domande nella prova). E' scritto molto bene ma va integrato CON IL CODICE!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiogrz sei stata gentilissima in bocca al lupo x gli esami!
crepi juan!!
in bocca al lupo anche a te!!
mi raccomando i diritti falli sul codice. Solo quello non da equivoci e tutte le discussioni aperte sul forum sulle interpretazioni delle domande di diritto svanirebbero col codice in mano....
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiopaolitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci sei??????!!!
questa donna è proprio "sturm und drang" (impeto e tempesta)
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio...tempesta ed assalto mi ricordavo,,,,,
siamo lì... il tedesco non è il mio forte
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio...tempesta ed assalto mi ricordavo,,,,,we band of brothers
Commenta
Commenta