ragazzi vorrei sottoporvi un quesito....io qst concorso un po per mancanza di tempo ,un po per mancanza di voglia l ho fatto alla carlona...ho studiato un po solo sul simone ma qnd sono andato a svolgere il test ho scoperto che avevo delle voragini in tributario....con che mi consigliate di integrare il simone x farlo seriamente il prox anno?salutoni a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x Emilia Romagna: risultati questionario
Comprimi
X
-
[QUOTE=giulieee;349074]Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioe tu sei meravigliosa!!!
madò!!!! questo fa sul serio
derf ...devi chiedere la mano di simo A ME!!!we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioMacchè 10 secondi.....nemmeno 1.....mettevano dentro 50 100 fogli alla volta, uscivano dopo nemmeno 30 secondi......
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioragazzi vorrei sottoporvi un quesito....io qst concorso un po per mancanza di tempo ,un po per mancanza di voglia l ho fatto alla carlona...ho studiato un po solo sul simone ma qnd sono andato a svolgere il test ho scoperto che avevo delle voragini in tributario....con che mi consigliate di integrare il simone x farlo seriamente il prox anno?salutoni a tutti
codice codice codice!! tutta la vita CODICE TRIBUTARIO!!!
e compralo aggiornatissimo, mi raccomando!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioragazzi vorrei sottoporvi un quesito....io qst concorso un po per mancanza di tempo ,un po per mancanza di voglia l ho fatto alla carlona...ho studiato un po solo sul simone ma qnd sono andato a svolgere il test ho scoperto che avevo delle voragini in tributario....con che mi consigliate di integrare il simone x farlo seriamente il prox anno?salutoni a tutti
Commenta
-
[QUOTE=Derfel_Cadarn;349078]Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
ok... ci sono moduli da riempire? o basta un conferimento orale all'udienza?
io sono all'antica.
prima brillocco e poi ..entro l'anno dall'avvenuta consegna del brillocco, le nozze.
Commenta
-
[QUOTE=giulieee;349083]Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
io sono all'antica.
prima brillocco e poi ..entro l'anno dall'avvenuta consegna del brillocco, le nozze.we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiocodice codice codice!! tutta la vita CODICE TRIBUTARIO!!!
e compralo aggiornatissimo, mi raccomando!!!
ma una cosa piu simpatica dove le cose te le spiegano invece che una mera sequenza di leggi?ed un ultima cosa,il simone di quest'anno mi tocca buttarlo e comperare il nuovo?
Commenta
-
[QUOTE=Derfel_Cadarn;349084]Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
ah su certe cose preferisco anche io la prassi
direi CONSUETUDINE....
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioma una cosa piu simpatica dove le cose te le spiegano invece che una mera sequenza di leggi?ed un ultima cosa,il simone di quest'anno mi tocca buttarlo e comperare il nuovo?
se studiando il codice consulti un manuale SERIO (non simone, ma tesauro ad es.) lo studio sarà meno arido.
In ogni caso le domande di tribuatrio sono articoli con il punto interrogativo, niente di +. Se leggi e rileggi il codice alla fine ci arrivi anche ..."a naso"
Commenta
Commenta