annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Emilia Romagna: risultati questionario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi vorrei sottoporvi un quesito....io qst concorso un po per mancanza di tempo ,un po per mancanza di voglia l ho fatto alla carlona...ho studiato un po solo sul simone ma qnd sono andato a svolgere il test ho scoperto che avevo delle voragini in tributario....con che mi consigliate di integrare il simone x farlo seriamente il prox anno?salutoni a tutti

Commenta

[QUOTE=giulieee;349074]
      Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
      e tu sei meravigliosa!!!

madò!!!! questo fa sul serio

derf ...devi chiedere la mano di simo A ME!!!
      ok... ci sono moduli da riempire? o basta un conferimento orale all'udienza?
      we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
        Macchè 10 secondi.....nemmeno 1.....mettevano dentro 50 100 fogli alla volta, uscivano dopo nemmeno 30 secondi......
        Azz Allora La PA ha davvero mezzi potentissimi. I miei conti vanno a farsi friggere

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          ragazzi vorrei sottoporvi un quesito....io qst concorso un po per mancanza di tempo ,un po per mancanza di voglia l ho fatto alla carlona...ho studiato un po solo sul simone ma qnd sono andato a svolgere il test ho scoperto che avevo delle voragini in tributario....con che mi consigliate di integrare il simone x farlo seriamente il prox anno?salutoni a tutti

codice codice codice!! tutta la vita CODICE TRIBUTARIO!!!

e compralo aggiornatissimo, mi raccomando!!!

Commenta

Frizzera guida PRATICA al TUIR.... ma altri potranno consigliarti meglio di me.....

Commenta

[QUOTE=Derfel_Cadarn;349078]
              Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio

ok... ci sono moduli da riempire? o basta un conferimento orale all'udienza?

io sono all'antica.
              prima brillocco e poi ..entro l'anno dall'avvenuta consegna del brillocco, le nozze.

Commenta

[QUOTE=giulieee;349083]
                Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio

io sono all'antica.
                prima brillocco e poi ..entro l'anno dall'avvenuta consegna del brillocco, le nozze.
                ah su certe cose preferisco anche io la prassi
                we band of brothers

Commenta

codice codice codice!! tutta la vita CODICE TRIBUTARIO!!!

e compralo aggiornatissimo, mi raccomando!!!

ma una cosa piu simpatica dove le cose te le spiegano invece che una mera sequenza di leggi?ed un ultima cosa,il simone di quest'anno mi tocca buttarlo e comperare il nuovo?

Commenta

[QUOTE=Derfel_Cadarn;349084]

ah su certe cose preferisco anche io la prassi

direi CONSUETUDINE....

Commenta

ma una cosa piu simpatica dove le cose te le spiegano invece che una mera sequenza di leggi?ed un ultima cosa,il simone di quest'anno mi tocca buttarlo e comperare il nuovo?

se studiando il codice consulti un manuale SERIO (non simone, ma tesauro ad es.) lo studio sarà meno arido.
                      In ogni caso le domande di tribuatrio sono articoli con il punto interrogativo, niente di +. Se leggi e rileggi il codice alla fine ci arrivi anche ..."a naso"

Commenta

Sto operando...
                      X