Originariamente inviato da giulieee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x Emilia Romagna: risultati questionario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggiooppure "il bilancio regolare non ha decimale"
heheheheh !! Bella bella....
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggiooppure "il bilancio regolare non ha decimale"
sai..la metrica.... sono o non sono la word-slogan-designer???
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiomi permetto di modificare in "il bilancio regolare non ha cifra decimale"
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiomi permetto di modificare in "il bilancio regolare non ha cifra decimale"
io gli spazi per le scrittewe band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiopaolita creiamo una discussione apposita per il c@zzeggio?? che ne pensi?
cara...veramente al punto in cui sono giunte le cose...quà bisognerebbe crearne una per le cose serie... ...
ero di là ...sono riprese lezioni di tributario ...sai ho finito le ferie...
siete meravigliosi con queste magliette ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioEh tu guardi la metrica
io gli spazi per le scritte
ma......tutti vi cambiate (giustamente) la maglietta....e ne avete una più bella delle altre.....io la mia NON LA CAMBIO !!! Oh! .............Max sei forte un bel pò--------
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioma......tutti vi cambiate (giustamente) la maglietta....e ne avete una più bella delle altre.....io la mia NON LA CAMBIO !!! Oh! .............Max sei forte un bel pò--------
solo in un caso te la cambierei...
se al posto di workflow ci mettiamo un'altra parola
(di 3 lettere)we band of brothers
Commenta
Commenta