annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Emilia Romagna: risultati questionario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da simonanicole Visualizza il messaggio
    si, stavano stampando i risultati definitivi.......però.......se poi dopo hanno cambiato qualcosa.....io dopo le 13.00 non c'ero più......prima di uscire ho chiesto se, cortesemente, potevano dirmi il mio risultato....il signore che gestiva l'operazione ha fatto una ricerca x nome con il pc e me l'ha detto... Dopodichè..... ...........everything is possible !!! :d
    confermo tutto quanto detto da simona
    mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      mic

buongiorno mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        mic
        Ciao Mic buon giorno.. come stai?
        Questa cosa è successa anche da noi nel lazio... praticamente il giorno 21, subito dopo pranzo, già si sapevano i risultati... però qualche giorno dopo ho chiamato la direzione regionale e la signora che ha risposto al telefono mi ha detto che era molto strano perchè le correzioni erano terminate solo nella notte.. io non ci capisco più nulla... mi fido di chi ha postato i risultati ma spererei tanto in un miracolo.....

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
          buongiorno mic
          Ciao Giulee, ciao Juny
          tutto okqui a Piacenza
          Voi come state?
          Da lunedi ricomincio Tributario..ho commesso piu errori li
          Gli errori di distrazione commessi nelle altre 2 o 3 materie non mi avrebbero impedito di passare
          E' andata cosi...mi rifaro il prossimo anno
          Mi guardo attorno anche per altri concorsi con materie affini si intende.....
          Conviene non puntare tutto su uno ma cercare di portarne avanti minimo 2 con piu o meno le stesse materie
          Un abbraccio a entrambe
          Buona giornata
          Mic

Commenta

Ciao Giulee, ciao Juny
            tutto okqui a Piacenza
            Voi come state?
            Gli errori di distrazione commessi nelle altre 2 o 3 materie non mi avrebbero impedito di passare
            Conviene non puntare tutto su uno ma cercare di portarne avanti minimo 2 con piu o meno le stesse materie
            Un abbraccio a entrambe
            Buona giornata
            Mic[/QUOTE]

si mic, anche io ho commesso errori così sciocchi... ma il tempo ti scivola fra le mani in quei momenti!!
            Io tributario l'ho studiato direttamente da codice tributario e commerciale dal codice civile. Devo dire che questa strategia si è rivelata decisiva: pensa che la domanda sui decimali la sapevo con certezza proprio xchè avevo studiato il CC e mi era sembrata così strana questa cose che i decimali nn andavano in bilancio...mi sono chiesta che fine facessero tutti quei centesimi!!!!
            Se non l'ho passato, penso che adotterò di nuovo quetsa strategia: le domande di diritto sono ricalcate sugli articoli, non sulla teoria .. a parte che quelle di teoria sono + "intuibili".
            Tu sei molto preparata e troverai comunque la tua strada, che sia in AE o altrove, ne sono sicura.

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
              Ciao Giulee, ciao Juny
              tutto okqui a Piacenza
              Voi come state?
              Un abbraccio a entrambe
              Buona giornata
              Mic

si mic, anche io ho commesso errori così sciocchi... ma il tempo ti scivola fra le mani in quei momenti!!
              Io tributario l'ho studiato direttamente da codice tributario e commerciale dal codice civile. Devo dire che questa strategia si è rivelata decisiva: pensa che la domanda sui decimali la sapevo con certezza proprio xchè avevo studiato il CC e mi era sembrata così strana questa cose che i decimali nn andavano in bilancio...mi sono chiesta che fine facessero tutti quei centesimi!!!!
              Se non l'ho passato, penso che adotterò di nuovo quetsa strategia: le domande di diritto sono ricalcate sugli articoli, non sulla teoria .. a parte che quelle di teoria sono + "intuibili".
              Tu sei molto preparata e troverai comunque la tua strada, che sia in AE o altrove, ne sono sicura.[/QUOTE]
              Ciao Giulee
              tu sei piu preparata di me
              Pensa che Tributario l'ho studiato su Tuir, compendio Tesauro e compendio Simone
              Il Codice Tributario non l'ho voluto adottare perché mi sembrava esagerato e invece...
              Ad ognu buon conto il Concorso in Ae lo riprovo un altra volta...quello che sto ripetendo a me stessa é il fatto di non puntare tutto su questo ma di non precludersi un altra via (un altra concorso che abbia in comune con questo 3o 4 materie)
              La prepasrazione risultera senz'altro più agevole
              Ecco tutto
              E poi quel che sarà sarà
              Non ha in tasca nessuno il biglietto....
              Un abbraccio forte Julee
              Mic

Commenta

si hai ragione!!! nessuno ha il biglietto in tasca!! parole sante!

ma ognuno di noi troverà la sua strada. e durante il percorso, l'importante non è non cadere, ma riuscire a rialzarsi. sapessi quante cadute ho io, mamma mia!!! ma è come per i bimbi piccoli che quando imparano a camminare cascano giù.... l'importante è che si rialzino

Commenta

Scusa mic, siccome mi fido di te, volevo chiederti se sai se l'ae bandirà un altro concorso nel 2010.. perchè un "uccellaccio del malaugurio" , secondo me solo per puro divetimento sadico, ha detto sul forum che questo era l'utlimo...

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
                    Scusa mic, siccome mi fido di te, volevo chiederti se sai se l'ae bandirà un altro concorso nel 2010.. perchè un "uccellaccio del malaugurio" , secondo me solo per puro divetimento sadico, ha detto sul forum che questo era l'utlimo...
                    nessuno può darti una risposta certa. il piano di assunzioni, scritto in condizioni diverse dalle attuali e sempre rettificabile, prevedeva concorsi nel 2008, 2009 e 2010. certo è che se oggi ci sono riserve perfino sull'assunzione a settembre di chi ha vinto il primo concorso del piano triennale, non farei troppo affidamento su un concorso nel 2010. magari slitta di un anno, magari di due, magari si fa già il prossimo anno.

ma la situazione è incerta, e questa è la verità.

Commenta

conti

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      no no sei abbondantemente fuori ne servivano 60 giuste e 20 sbagliate x essere dentro...nn entravi in nessuna regione d'italia con 54 55 giuste...

bah, se la formula tanto decantata dello scorso anno è giusta con 54 giuste veniva più di 26 e l'anno scorso in Emilia il 240 esimo aveva preso circa 25.50
                      oppure è mesi che parlate di niente con tutte quelle formule
                      ma non importa non mi sono presentata l'anno scorso!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X