annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Emilia Romagna: risultati questionario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Insomma l'Emilia si è rivelata una trappola....pochi posti e molti concorrenti preparati

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      Massimo ...troppo poco scarto tra Emilia e lazio ...troppo poco...non è normale. C'è qualcosa che non quadra. Il 31 ci saranno sorprese credo. non mollare almeno per ora......
      beh ma io l'ho fatto nel lazio... semmai è "anomalo" il risultato in Emilia, dove di solito la media era un po' più bassa...
      cmq vabbè... se facendo i controlli risulta che un 100 ammessi non ha i requisiti, magari passo pure io ahahaha
      we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
        Insomma l'Emilia si è rivelata una trappola....pochi posti e molti concorrenti preparati

si hai detto bene...una trappola molto ben nascosta!!

a saperlo avrei scelto lombardia anche io....

ho rinunciato al lazio per un calcolo di convenienza e invece...!!!

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
          beh ...si vede che hai una mente "matematica".
          se ti va potresti fare "tutoraggio" sul forum x la secodna prova...
          magari fino a fine mese passo... e poi dai primi di settembre... ma ad agosto penso che me la spasserò
          we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
            magari fino a fine mese passo... e poi dai primi di settembre... ma ad agosto penso che me la spasserò

dove vai?? hai già deciso?

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
              dove vai?? hai già deciso?
              un po' a casa, un po' in romagna, un po' in calabria...
              we band of brothers

Commenta

io non riesco a capire a qunte giuste e quante errate corrisponde in emilia 26,385. con 60 giuste e 20 errate mi viene 26,3846 e con 61 giuste e 19 errate mi viene 26,565. mi aiutate?

Commenta

un po' a casa, un po' in romagna, un po' in calabria...

ma si dai!!!! andiamo da simo per qualche gg e poi tutti a mare da me!!!

ma tu non ci ospiti per nulla?? di dove sei?

Commenta

dato che la domanda era "cosa sono le SERIE storiche", la risposte era la A (caratteri qualitativi)

veramente la 39 parla di serie statistiche...ma che è uguale a serie storiche ?... che io proprio manco capisco la domanda pensa un po !
                    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      veramente la 39 parla di serie statistiche...ma che è uguale a serie storiche ?... che io proprio manco capisco la domanfa pensa un po !
                      ops scusa sto strambato... le mie dita hanno scritto serie storiche, ma volevo dire "serie statistiche"
                      we band of brothers

Commenta

Sto operando...
                      X