Insomma l'Emilia si è rivelata una trappola....pochi posti e molti concorrenti preparati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x Emilia Romagna: risultati questionario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioMassimo ...troppo poco scarto tra Emilia e lazio ...troppo poco...non è normale. C'è qualcosa che non quadra. Il 31 ci saranno sorprese credo. non mollare almeno per ora......
cmq vabbè... se facendo i controlli risulta che un 100 ammessi non ha i requisiti, magari passo pure io ahahahawe band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioInsomma l'Emilia si è rivelata una trappola....pochi posti e molti concorrenti preparati
si hai detto bene...una trappola molto ben nascosta!!
a saperlo avrei scelto lombardia anche io....
ho rinunciato al lazio per un calcolo di convenienza e invece...!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiobeh ...si vede che hai una mente "matematica".
se ti va potresti fare "tutoraggio" sul forum x la secodna prova...
we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggiomagari fino a fine mese passo... e poi dai primi di settembre... ma ad agosto penso che me la spasserò
dove vai?? hai già deciso?
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiodove vai?? hai già deciso?we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioun po' a casa, un po' in romagna, un po' in calabria...
ma si dai!!!! andiamo da simo per qualche gg e poi tutti a mare da me!!!
ma tu non ci ospiti per nulla?? di dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggiodato che la domanda era "cosa sono le SERIE storiche", la risposte era la A (caratteri qualitativi)
veramente la 39 parla di serie statistiche...ma che è uguale a serie storiche ?... che io proprio manco capisco la domanda pensa un po !nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioveramente la 39 parla di serie statistiche...ma che è uguale a serie storiche ?... che io proprio manco capisco la domanfa pensa un po !ops scusa sto strambato... le mie dita hanno scritto serie storiche, ma volevo dire "serie statistiche"
we band of brothers
Commenta
Commenta