Insomma l'Emilia si è rivelata una trappola....pochi posti e molti concorrenti preparati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x Emilia Romagna: risultati questionario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioMassimo ...troppo poco scarto tra Emilia e lazio ...troppo poco...non è normale. C'è qualcosa che non quadra. Il 31 ci saranno sorprese credo. non mollare almeno per ora......
cmq vabbè... se facendo i controlli risulta che un 100 ammessi non ha i requisiti, magari passo pure io ahahahawe band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioInsomma l'Emilia si è rivelata una trappola....pochi posti e molti concorrenti preparati
si hai detto bene...una trappola molto ben nascosta!!
a saperlo avrei scelto lombardia anche io....
ho rinunciato al lazio per un calcolo di convenienza e invece...!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiobeh ...si vede che hai una mente "matematica".
se ti va potresti fare "tutoraggio" sul forum x la secodna prova...
we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggiomagari fino a fine mese passo... e poi dai primi di settembre... ma ad agosto penso che me la spasserò
dove vai?? hai già deciso?
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiodove vai?? hai già deciso?we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioun po' a casa, un po' in romagna, un po' in calabria...
ma si dai!!!! andiamo da simo per qualche gg e poi tutti a mare da me!!!
ma tu non ci ospiti per nulla?? di dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggiodato che la domanda era "cosa sono le SERIE storiche", la risposte era la A (caratteri qualitativi)
veramente la 39 parla di serie statistiche...ma che è uguale a serie storiche ?... che io proprio manco capisco la domanda pensa un po !nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioveramente la 39 parla di serie statistiche...ma che è uguale a serie storiche ?... che io proprio manco capisco la domanfa pensa un po !we band of brothers
Commenta
Commenta