annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Emilia Romagna: risultati questionario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...eppure c'è qualcosa che non mi convince.
    Applicando la nuova formula, non riesco in nessun modo ad ottenre il punteggio 26,019 che mi è stato riferito come punteggio del primo escluso.

qualcuno che è + bravo di me ci può provare?
    se la formula fosse quella dovrebbe uscire anche il punteggio delp primo escluso, non solo dell'ultimo entrato. Uff!!

spero tanto che in realtà al formula sia stata modificata in ns favore...ma la vedo davvero dura!!
    e io sono sulla linea di confine...

Commenta

niente...trovato: 26,019 corrisponde a 55 esatte 5 errate e le altre omesse.

la formula è quella.

speriamo bene

Commenta

Sapete quale numero dovremmo chiamare per provare a chiedere x i risultati? Io ne ho provati un paio ma nn risponde nessuno...forse è ancora presto

Commenta

Penso sia presto, forse dalle 9 in poi è consigliabile chiamare...Io lo farò piu' tardi altrimenti si rischia di irritare il personale e poi non ci danno le notizie che ci servono!

Commenta

Originariamente inviato da Evolet Visualizza il messaggio
            Penso sia presto, forse dalle 9 in poi è consigliabile chiamare...Io lo farò piu' tardi altrimenti si rischia di irritare il personale e poi non ci danno le notizie che ci servono!

sto prvando anch'io ma niente!!!

mamma che stress!!!!

Commenta

niente da fare!!! ho parlato con la direzione reg AE ma dicono che x telefono nn danno informazioni e che la graduatoria sarà pubbl il 31.

Ho prospettato l'importanza di saperlo in anticipo per poter avvantaggiarsi nello studio, ma niente...la tizia è stata irremovibile!!!

ahahahahahahhahahahahahahaha

Commenta

C'era da aspettarselo...magari riprovando si becca qualche altro funzionario più magnanimo, chissà...

Commenta

Originariamente inviato da Evolet Visualizza il messaggio
                  C'era da aspettarselo...magari riprovando si becca qualche altro funzionario più magnanimo, chissà...

secondo me se li stressiamo...forse si decidono a pubblicare in anticipo sul sito regionale.... hehe!!!

ovviamente ne dubito fortemente.... ma nn si sa mai

Commenta

Non danno informazioni però poi le danno per coloro i quali non sono inseriti in graduatoria visto che per sapere il voto si deve solo telefonare. Bah

Commenta

Ragazzi BISOGNA ASPETTARE IL 31 LUGLIO
                      NON C'E' NULLA DA FAREEEEEEEEEEEEE
                      NON INSISTETE A CHIAMARE

Commenta

Sto operando...
                      X