La media sembrava alta considerando la vecchia formula...adesso che sappiamo che c'è mla nuova possiamo dire che è altissima!siamo a posto và!mi sa che me la vedo brutta anche in lombardia!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x Emilia Romagna: risultati questionario
Comprimi
X
-
Mi dispiace cara JennyOriginariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggioLa media sembrava alta considerando la vecchia formula...adesso che sappiamo che c'è mla nuova possiamo dire che è altissima!siamo a posto và!mi sa che me la vedo brutta anche in lombardia!
Un abbraccio forte
Mic
Commenta
-
Mich scusa non te l'ho chiesto........ come stai?Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioMi dispiace cara Jenny
Un abbraccio forte
Mic
Commenta
-
Benissimo Grazie ho smaltito la bottaOriginariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioMich scusa non te l'ho chiesto........ come stai?
ps non devi scusarti perché non c'é motivo
Un abbraccio forte
Commenta
-
sono felice.... io fino a due minuti fa stavo da schifo.. poi mi sono detta "sai che c'è? forza e coraggio.... sotto al prossimo concorso!!!"Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioBenissimo Grazie ho smaltito la botta
Un abbraccio forte
Commenta
-
Esatto junyOriginariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggiosono felice.... io fino a due minuti fa stavo da schifo.. poi mi sono detta "sai che c'è? forza e coraggio.... sotto al prossimo concorso!!!"
é questo lo spirito giusto

Tvb
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioBenissimo Grazie ho smaltito la botta
Un abbraccio forte
e che botta devi smaltire tu ?
... che sei dentro al 99% ? ... la fede Michela ...la fede ci vuole... e poi chi lo sente il tuo amico Antonio altrimenti ?...per carità...
nec recisa recedit
Commenta

Commenta