La media sembrava alta considerando la vecchia formula...adesso che sappiamo che c'è mla nuova possiamo dire che è altissima!siamo a posto và!mi sa che me la vedo brutta anche in lombardia!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x Emilia Romagna: risultati questionario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggioLa media sembrava alta considerando la vecchia formula...adesso che sappiamo che c'è mla nuova possiamo dire che è altissima!siamo a posto và!mi sa che me la vedo brutta anche in lombardia!
Un abbraccio forte
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioMi dispiace cara Jenny
Un abbraccio forte
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioMich scusa non te l'ho chiesto........ come stai?
ps non devi scusarti perché non c'é motivo
Un abbraccio forte
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioBenissimo Grazie ho smaltito la botta
Un abbraccio forte
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggiosono felice.... io fino a due minuti fa stavo da schifo.. poi mi sono detta "sai che c'è? forza e coraggio.... sotto al prossimo concorso!!!"
é questo lo spirito giusto
Tvb
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioBenissimo Grazie ho smaltito la botta
Un abbraccio forte
e che botta devi smaltire tu ? ... che sei dentro al 99% ? ... la fede Michela ...la fede ci vuole... e poi chi lo sente il tuo amico Antonio altrimenti ?...per carità...nec recisa recedit
Commenta
Commenta