annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Emilia Romagna: risultati questionario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    io dovrei stare su 58 corrette e 22 errate
    a dire il vero, come molti, non ho la certezza assoluta di alcune risposte date proprio all'ultimo momento quindi mi riservo il controllo definitivo il 31.07

se può aiutare anche voi ho creato un file che utilizzo man mano che faccio le correzioni: più che altro il file calcola automaticamente il voto che lo trovate alla fine nelle ultime righe ... dovrebbe essere con tutte le risposte che al momento sono considerate ok sul forum (ma essendoci tanti interventi non ho la certezza 100%, quindi se lo controllate anche voi.....)

per MICH....dai che ce la fai.. attendiamo tue news domani post controllo presso AE, purtroppo io non posso esserci

buon pomeriggio a tutti
    speriamo di poter ricevere belle notizie
    Grazie! E' fantastico!

Commenta

ragazza che ha fornito info sul lazio in un'altra sezione del forum ha detto che la formula nuova dovrebbe essere (x- 410)*6/390 , che è molto piu penalizzante , infatti nel lazio ce ne vogliono 62 giuste...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Ciao Jenny
        figurati
        purtroppo le domande non le hanno lete si limitavano a dire 1 A,2B,2 C eccc
        Non sappiamo allo stato attuale quali siano le risposte corrette
        Mi spiace
        Un abbraccio
        Mic

Mic per favore mi mandi alla mia mail le tue risposte che vorrei guardarle un attimo ?... fammi questa cortesia tesoro. però fai in fretta.
        un abbraccio
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          Mic per favore mi mandi alla mia mail le tue risposte che vorrei guardarle un attimo ?... fammi questa cortesia tesoro. però fai in fretta.
          un abbraccio
          Paoletta
          ormai non c'é piu nulla da fare
          Davvero....
          Pensa a te e a prepararti per la 2prova
          Io sono a posto, ho smaltito la botta
          Tvb
          Un abbraccio
          Michela

Commenta

Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggio
            ragazza che ha fornito info sul lazio in un'altra sezione del forum ha detto che la formula nuova dovrebbe essere (x- 410)*6/390 , che è molto piu penalizzante , infatti nel lazio ce ne vogliono 62 giuste...

è impossibile che abbiano messo un valore così basso,altrimenti rischiano di non prendere la gente che necessita in base ai posti nelle altre regioni,semplicemente nel lazio il voto minimo si è alzato perchè eravate una marea per 80 posti e per gli intrallazzi della politica...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Paoletta
              ormai non c'é piu nulla da fare
              Davvero....
              Pensa a te e a prepararti per la 2prova
              Io sono a posto, ho smaltito la botta
              Tvb
              Un abbraccio
              Michela

Michè...che devo venire a Piacenza a prenderle stè risposte ?. per favore ...non ti ho chiesto mai niente io...almeno questo me lo puoi fare no ?...che ti costa?. Su...per favore...
              nec recisa recedit

Commenta

Purtroppo la correzione i commissari non l'hanno fatta
                Hanno detto 1 A 2 B ecc
                Io ti posso inviare delle lettere ma a che serve?
                Ti invio tutto tra 10 minuti
                Dammi il tempo di scriverle su Pc ok?

Tvb
                Mic

Commenta

Ciao Mic volevo chiederti se è vero che la formula per calcolare il punteggio è stata modificata .....per cui adesso è la seguente: y= 24 + (x - 410) * 6 / 390........

Commenta

se la formula è stata modificata è probabilmente perchè moltissimi hanno fatto un ottimo test e quindi il livello si è alzato molto...
                    direi quindi (meglio) che la formula non è stata modificata ma adeguata

Commenta

Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggio

credo sia vero. Facendo i calcoli con la nuova formula i conti tornano e quei numeri "strani" (26,385 anzichè 26,864... etc) hanno senso.
                      Infatti 26,385 corrisponde a 57 esatte 20 errate e 3 omesse.

Commenta

Sto operando...
                      X