Originariamente inviato da RAGGIODISOLE
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x Emilia Romagna: risultati questionario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCiao Jenny
figurati
purtroppo le domande non le hanno lete si limitavano a dire 1 A,2B,2 C eccc
Non sappiamo allo stato attuale quali siano le risposte corrette
Mi spiace
Un abbraccio
Mic
Mic per favore mi mandi alla mia mail le tue risposte che vorrei guardarle un attimo ?... fammi questa cortesia tesoro. però fai in fretta.
un abbraccionec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioMic per favore mi mandi alla mia mail le tue risposte che vorrei guardarle un attimo ?... fammi questa cortesia tesoro. però fai in fretta.
un abbraccio
ormai non c'é piu nulla da fare
Davvero....
Pensa a te e a prepararti per la 2prova
Io sono a posto, ho smaltito la botta
Tvb
Un abbraccio
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggioragazza che ha fornito info sul lazio in un'altra sezione del forum ha detto che la formula nuova dovrebbe essere (x- 410)*6/390 , che è molto piu penalizzante , infatti nel lazio ce ne vogliono 62 giuste...
è impossibile che abbiano messo un valore così basso,altrimenti rischiano di non prendere la gente che necessita in base ai posti nelle altre regioni,semplicemente nel lazio il voto minimo si è alzato perchè eravate una marea per 80 posti e per gli intrallazzi della politica...
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioPaoletta
ormai non c'é piu nulla da fare
Davvero....
Pensa a te e a prepararti per la 2prova
Io sono a posto, ho smaltito la botta
Tvb
Un abbraccio
Michela
Michè...che devo venire a Piacenza a prenderle stè risposte ?. per favore ...non ti ho chiesto mai niente io...almeno questo me lo puoi fare no ?...che ti costa?. Su...per favore...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggioragazza che ha fornito info sul lazio in un'altra sezione del forum ha detto che la formula nuova dovrebbe essere (x- 410)*6/390 , che è molto piu penalizzante , infatti nel lazio ce ne vogliono 62 giuste...
credo sia vero. Facendo i calcoli con la nuova formula i conti tornano e quei numeri "strani" (26,385 anzichè 26,864... etc) hanno senso.
Infatti 26,385 corrisponde a 57 esatte 20 errate e 3 omesse.
Commenta
Commenta