Originariamente inviato da bologna
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x Emilia Romagna: risultati questionario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioops scusa sto strambato... le mie dita hanno scritto serie storiche, ma volevo dire "serie statistiche"
grazie massimo ...comunque ...io spero in un tuo salvataggio all'ultimo minuto...se però così non dovesse essere stà certo che per l'anno prossimo avrai qualche amico dentro pronto a darti una mano ... qualcuno di noi dovrà pur farcela no ? ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiograzie massimo ...comunque ...io spero in un tuo salvataggio all'ultimo minuto...se però così non dovesse essere stà certo che per l'anno prossimo avrai qualche amico dentro pronto a darti una mano ... qualcuno di noi dovrà pur farcela no ? ...
ah beh... tu ce la farai sicuramente
...e spero di poter affermare di averla, la tua amicizia!
Se posso esserti di aiuto per quanto riguarda qualche test della 2° prova, lo faccio volentieri...
Per quanto riguarda il mio salvataggio in extremis...
non ci conto proprio...we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioah beh... tu ce la farai sicuramente
...e spero di poter affermare di averla, la tua amicizia!
Se posso esserti di aiuto per quanto riguarda qualche test della 2° prova, lo faccio volentieri...
Per quanto riguarda il mio salvataggio in extremis...
non ci conto proprio...
guarda un romano simpatico come te nella mia flotta è solo che il benvenuto ... ...
che io ce la faccia sicuramente ...non è sicuro proprio per niente...non dimenticare i secondi quiz... ... che lì ho poco da fare la splendida ... ma farò il possibile per farcela.
hai la mia mail ? ...saresti rimasto l'unico a non averla !!!nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioguarda un romano simpatico come te nella mia flotta è solo che il benvenuto ... ...
che io ce la faccia sicuramente ...non è sicuro proprio per niente...non dimenticare i secondi quiz... ... che lì ho poco da fare la splendida ... ma farò il possibile per farcela.
hai la mia mail ? ...saresti rimasto l'unico a non averla !!!
per la seconda, per quanto possibile, una mano posso dartela volentieri...
PS: smack sei più adorabile di quanto vuoi far crederewe band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
ma si dai!!!! andiamo da simo per qualche gg e poi tutti a mare da me!!!
ma tu non ci ospiti per nulla?? di dove sei?we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioeh no che non ce l'ho!
per la seconda, per quanto possibile, una mano posso dartela volentieri...
PS: smack sei più adorabile di quanto vuoi far credere
liravera4@gmail.com
se quest'anno non è andata ...per l'anno prossimo considerati già dentro ! ... ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioliravera4@gmail.com
se quest'anno non è andata ...per l'anno prossimo considerati già dentro ! ... ...we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioGrazie... ora ti scrivo così hai pure la mia mail
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioGrazie... ora ti scrivo così hai pure la mia mail
quale onore.... ...grazie ....nec recisa recedit
Commenta
Commenta