annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Emilia Romagna: risultati questionario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
    Ciao Mic... come stai? sono felice ti sei ripresa subito... io invece l'ho presa malissimo.. ero molto fiduciosa... è la prima volta in vita mia che, pur impegnandomi molto, non riesco ad ottenere dei risultati... sono molto sconfortata..
    Juny CALMATI in primis e ASCOLTAMI BENE

SE vuoi ci programmiamo un piano di studio di Tributario e lo portiamo a termine ok?
    Lasciami la tua email oppure contattami la mia email é michela.gaiaschi1@virgilio.it
    Devi riflettere su questo: quando si vanno a sostenere delle prove come la nostra ci sono vari fattori che entrano in gioco: il tempo,la preparazione ma soprattutto l'emotivita, l'ansia, l'agitazione e questi ultimi a differenza dei primi sono incontrollabili e la maggior parte delle volte siamo da essi dominati
    Dobbiamo quindi imparare a lavorare su noi stessi yoga, training autogeno e esercizi di respirazione che ci consentano di acquisire quella calma e tranquillita emotiva cioé serenita per giocarcela al pari degli altri colleghi che fortunatamente sono piu sicuri di se
    Tu devi essere insicura e ipersensibile come me
    Io sono sempre rimasta fregata per questo in tutta la mia vita
    Se ti va fatti viva e incominciamo dalla prox settimana ok?
    Un abbraccio
    Tvb
    Michela

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio

SE vuoi ci programmiamo un piano di studio di Tributario e lo portiamo a termine ok?
      Lasciami la tua email oppure contattami la mia email é michela.gaiaschi1@virgilio.it
      Devi riflettere su questo: quando si vanno a sostenere delle prove come la nostra ci sono vari fattori che entrano in gioco: il tempo,la preparazione ma soprattutto l'emotivita, l'ansia, l'agitazione e questi ultimi a differenza dei primi sono incontrollabili e la maggior parte delle volte siamo da essi dominati
      Dobbiamo quindi imparare a lavorare su noi stessi yoga, training autogeno e esercizi di respirazione che ci consentano di acquisire quella calma e tranquillita emotiva cioé serenita per giocarcela al pari degli altri colleghi che fortunatamente sono piu sicuri di se
      Un abbraccio
      Tvb
      Michela
      Sei una cara ragazza Mic...
      non sono insicura .. ma ipersensibile si... diciamo che quando affronto una cosa lo faccio come una tigre.. esco le unghia e mi impegno con tutta me stessa.. solo che questa volta la tigre ha dato una "craniata" tremenda contro un muro che si chiama Agenzia delle Entrate!!!!

Cmq sto già guardando avanti.. mercoledì ho le preselezioni al Consiglio Regionale del Lazio e a settembre ho quelle al Ministero dello Sviluppo Economico...

Anche se sono super convinta di rifare la prova all'AE il prossimo anno...

Scusa se mi permetto... puoi anche dirmi di farmi i fatti miei.. ma non sarebbe meglio concederti magari una settmana di sano riposo per poi ricominciare?

Un abbraccio....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        derfel..mi stai facendo ridere di gusto con le magliette...mi dispiace che sei fuori...avremmo lavorato benissimo per la seconda prova (ovviamento circolo super esclusivo ...tu ne avresti fatto sicuramente parte mannaggia a te...abbiamo perso lo statistico!
        Vero che risate! ahahahaah anche quella sul work flow non era male ma questa del capannone con il disegno poi!

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
          Sei una cara ragazza Mic...
          non sono insicura .. ma ipersensibile si... diciamo che quando affronto una cosa lo faccio come una tigre.. esco le unghia e mi impegno con tutta me stessa.. solo che questa volta la tigre ha dato una "craniata" tremenda contro un muro che si chiama Agenzia delle Entrate!!!!

Cmq sto già guardando avanti.. mercoledì ho le preselezioni al Consiglio Regionale del Lazio e a settembre ho quelle al Ministero dello Sviluppo Economico...

Anche se sono super convinta di rifare la prova all'AE il prossimo anno...

Scusa se mi permetto... puoi anche dirmi di farmi i fatti miei.. ma non sarebbe meglio concederti magari una settmana di sano riposo per poi ricominciare?

Un abbraccio....
          Juny
          vedi che hai nuovi stimoli che ti deconcentrano per un attimo dalla prova appena sostenuta
          E' ottimale tutto questo!!!!!!!!!!!
          Io purtroppo non vi sono stata dietro e non ho potuto presentare la domanda
          E' gia da 5 gg che non faccio nulla
          Domani qualcosina voglio farla per poi riprendere a pieno ritmo da lunedi
          Che ci vuoi fare sono una GRAN TESTONA
          Bacio
          Michela

Commenta

quanti eravate in Emilia?
            e, passano 240?
            grazie a chi risponderà

Commenta

240°, 241°, 242°, 243° e 244° hanno preso voto 26.385. Il primo degli esclusi ha preso voto 26,019. Numero partecipanti 2778
              Ultima modifica di Evolet; 22-07-2009, 21:12.

Commenta

Juny
                vedi che hai nuovi stimoli che ti deconcentrano per un attimo dalla prova appena sostenuta
                E' ottimale tutto questo!!!!!!!!!!!
                Io purtroppo non vi sono stata dietro e non ho potuto presentare la domanda
                E' gia da 5 gg che non faccio nulla
                Domani qualcosina voglio farla per poi riprendere a pieno ritmo da lunedi
                Che ci vuoi fare sono una GRAN TESTONA
                Bacio
                Michela
                ciao michela,se ti va possiamo lavorare insieme in questi mesi,anche se a distanza,aspettando il nuovo concorso!!!!ho una zia che lavora in ae in emilia,posso chiederle consigli e documenti utili x i quiz di taglio piu pratico,cosa che nn ho fatto quest'anno xchè non ho avuto molto tempo
                se vuoi,io sono kyra2004@hotmail.it
                un bacio,buona serata!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                  sto punteggio continua a salire ?? non si stabilizza ??

Pepito io comprerei un opzione call...

Commenta

Un abbraccio
                    Tvb
                    Michela
                    Mic, il tuo entusiasmo è apprezzabile ... io sinceramente mi sento di dirti che non so fino a che punto valga la pena concentrare tutte queste energie e tutto questo entusiasmo solo sulla preparazione per il concorso in AE ... Guardando un pò il bando ti accorgi che se il prossimo anno si consegue una preparazione eccellente non si è comunque sicuri di essere ammessi al tirocinio a causa della presenza di questa prova-vergogna psicoattitudinale.
                    Poi, a ben guardare la prova di quest'anno e degli altri anni, tutta questa vasta preparazione in diritto tributario è richiesta fino ad un certo punto.
                    Fossi in te, ed è quello che farò io se e quando saprò di essere stato escluso, ripatirei dall'approfondire diritto amministrativo che è richiesto in tutti i concorsi ed a seguire diritto civile e commerciale.
                    A loro poi abbinerei di volta in volta le materie specifiche richieste per il concorso richiesto del momento.
                    Questo in linea di massima, poi è chiaro che tutto dipende da quello che si vuole fare nello specifico.
                    Scusa l'intromissione Mic, mi sono permesso solo perchè in questi mesi mi sono affezionato a te

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                      Mic, il tuo entusiasmo è apprezzabile ... io sinceramente mi sento di dirti che non so fino a che punto valga la pena concentrare tutte queste energie e tutto questo entusiasmo solo sulla preparazione per il concorso in AE ... Guardando un pò il bando ti accorgi che se il prossimo anno si consegue una preparazione eccellente non si è comunque sicuri di essere ammessi al tirocinio a causa della presenza di questa prova-vergogna psicoattitudinale.
                      Poi, a ben guardare la prova di quest'anno e degli altri anni, tutta questa vasta preparazione in diritto tributario è richiesta fino ad un certo punto.
                      Fossi in te, ed è quello che farò io se e quando saprò di essere stato escluso, ripatirei dall'approfondire diritto amministrativo che è richiesto in tutti i concorsi ed a seguire diritto civile e commerciale.
                      A loro poi abbinerei di volta in volta le materie specifiche richieste per il concorso richiesto del momento.
                      Questo in linea di massima, poi è chiaro che tutto dipende da quello che si vuole fare nello specifico.
                      Scusa l'intromissione Mic, mi sono permesso solo perchè in questi mesi mi sono affezionato a te

Pepi...luce dei miei occhi ...alle 5 del mattino questi pensieri amari ... no...ti prego... non ti fare del male così. Vedrai che andrà tutto bene. Se tu ti fossi fidato di me già durante la prova... e sai a cosa mi riferisco... ti darei un sacco di mazzate ...
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X