Originariamente inviato da juny76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x Emilia Romagna: risultati questionario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioMa tu hai avuto la certezza di non essere passato?we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiopensa in positivo....pensa che se nn impazzisci in qst giorni vuol dire che hai un autocontrollo invidiabile...
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioma almeno ormai sto tranquillo e non mi strazio nell'attesa come devi fare te prrrr
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioma almeno ormai sto tranquillo e non mi strazio nell'attesa come devi fare te prrrr
ma confrontando la tua proiezione con il risultato che ti hanno detto pensi che qualche risposta cui siamo giunti possa in realtà essere sbagliata?61 o 62?? 61 :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggiohai perfettamente ragione.. avessi saputo sarei venuto anche io.
ma confrontando la tua proiezione con il risultato che ti hanno detto pensi che qualche risposta cui siamo giunti possa in realtà essere sbagliata?we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioMa è una congiura!!!!!! La volete finire!!!.......... ahahhahahawe band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioUna congiura? ...ebbene sì!
Commenta
Commenta