annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Emilia Romagna: risultati questionario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Pepi...luce dei miei occhi ...alle 5 del mattino questi pensieri amari ... no...ti prego... non ti fare del male così. Vedrai che andrà tutto bene. Se tu ti fossi fidato di me già durante la prova... e sai a cosa mi riferisco... ti darei un sacco di mazzate ...
    ma infatti me le merito ... vabbè ...

Commenta

Originariamente inviato da Evolet Visualizza il messaggio
      240°, 241°, 242°, 243° e 244° hanno preso voto 26.385. Il primo degli esclusi ha preso voto 26,019. Numero partecipanti 2778
      evolet grazie sono dati importanti.

una domanda però a cosa si riferisce il numero dei partecipanti? Non a tutto il concorso immagino. dato che io ne ho stimato oltre 2000 per capannone, ipotizzando una ripartizione standard per settore.

forse citi i dati di coloro che hanno superato il voto 24?

In ogni caso, complimenti a chi è riuscito a passare

per gli altri in bocca al lupo, ne abbiamo bisogno tutti

Commenta

Facevo riferimento ai dati del concoso in emilia ed al numero di persone che passano (cioè 244) ed al numero di persone presenti così com è stato scritto nelle pagine precedenti di questa discussione...
        Ultima modifica di Evolet; 23-07-2009, 10:06.

Commenta

allora non capisco evolet, ripeto io ero in emilia e le persone nel mio settore erano circa 120, i settori nel capannone 20, quindi solo nel cap 26 eravamo almeno 2400

e sono dati per diffetto, dove hai trovato i dati che citi?

scusa ma sai sono sotto stress e vorrei non deprimermi oltre ogni modo

Commenta

Originariamente inviato da Primula sarda Visualizza il messaggio
            allora non capisco evolet, ripeto io ero in emilia e le persone nel mio settore erano circa 120, i settori nel capannone 20, quindi solo nel cap 26 eravamo almeno 2400

Scusa se intervegno Primula sarda, ma non ti deprimere e non ti stressare più di tanto visto che a questo punto (dopo cioè aver saputo il voto minimo e il numero di risposte esatte per passare) che importanza ha sapere se erano 2700, 3000 o 4000?

Commenta

Originariamente inviato da Primula sarda Visualizza il messaggio

nn è vero io ero nel 26 e vi erano 11 settori in cui di media erano coperte 6 file per ognuno ogni fila erano 22(a e b di 11 ognuna) il conto fa 1450 piu o meno per capannone quindi x 2 si arriverebbe a 2900 che è piu o meno il dato...salutoni

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                Scusa se intervegno Primula sarda, ma non ti deprimere e non ti stressare più di tanto visto che a questo punto (dopo cioè aver saputo il voto minimo e il numero di risposte esatte per passare) che importanza ha sapere se erano 2700, 3000 o 4000?
                In Emilia eravamo in 2778 dato CERTO xchè detto dalla commissione alla correzione il 21 presente IO !!

Commenta

Io ho solo riportato i dati presi da altre persone che sono in contatto con chi è andato ad assistere alle correzioni...Vai a pagina 13 di questa discussione e precedenti e leggi la fonte a cui mi riferisco...

Commenta

hai ragione raz, ma vedi se è sbagliato un dato potrebbe esserlo anche l'altro e riaprire le speranze, ma mi rendo conto che è pia illusione.

comunque grazie

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      nn è vero io ero nel 26 e vi erano 11 settori in cui di media erano coperte 6 file per ognuno ogni fila erano 22(a e b di 11 ognuna) il conto fa 1450 piu o meno per capannone quindi x 2 si arriverebbe a 2900 che è piu o meno il dato...salutoni
                      si ho sbagliato scrivendo io ero nel 25, quindi nel 26 eravate molti meno.

comunque no problem

cercavo solo di capire i dati, ma ho letto che chi è stato presente ha confermato la fonte.

per me va bene così

Commenta

Sto operando...
                      X