Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x Emilia Romagna: risultati questionario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Evolet Visualizza il messaggio240°, 241°, 242°, 243° e 244° hanno preso voto 26.385. Il primo degli esclusi ha preso voto 26,019. Numero partecipanti 2778
una domanda però a cosa si riferisce il numero dei partecipanti? Non a tutto il concorso immagino. dato che io ne ho stimato oltre 2000 per capannone, ipotizzando una ripartizione standard per settore.
forse citi i dati di coloro che hanno superato il voto 24?
In ogni caso, complimenti a chi è riuscito a passare
per gli altri in bocca al lupo, ne abbiamo bisogno tutti
Commenta
-
allora non capisco evolet, ripeto io ero in emilia e le persone nel mio settore erano circa 120, i settori nel capannone 20, quindi solo nel cap 26 eravamo almeno 2400
e sono dati per diffetto, dove hai trovato i dati che citi?
scusa ma sai sono sotto stress e vorrei non deprimermi oltre ogni modo
Commenta
-
Originariamente inviato da Primula sarda Visualizza il messaggioallora non capisco evolet, ripeto io ero in emilia e le persone nel mio settore erano circa 120, i settori nel capannone 20, quindi solo nel cap 26 eravamo almeno 2400
Commenta
-
Originariamente inviato da Primula sarda Visualizza il messaggioallora non capisco evolet, ripeto io ero in emilia e le persone nel mio settore erano circa 120, i settori nel capannone 20, quindi solo nel cap 26 eravamo almeno 2400
nn è vero io ero nel 26 e vi erano 11 settori in cui di media erano coperte 6 file per ognuno ogni fila erano 22(a e b di 11 ognuna) il conto fa 1450 piu o meno per capannone quindi x 2 si arriverebbe a 2900 che è piu o meno il dato...salutoni
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioScusa se intervegno Primula sarda, ma non ti deprimere e non ti stressare più di tanto visto che a questo punto (dopo cioè aver saputo il voto minimo e il numero di risposte esatte per passare) che importanza ha sapere se erano 2700, 3000 o 4000?
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggionn è vero io ero nel 26 e vi erano 11 settori in cui di media erano coperte 6 file per ognuno ogni fila erano 22(a e b di 11 ognuna) il conto fa 1450 piu o meno per capannone quindi x 2 si arriverebbe a 2900 che è piu o meno il dato...salutoni
comunque no problem
cercavo solo di capire i dati, ma ho letto che chi è stato presente ha confermato la fonte.
per me va bene così
Commenta
Commenta