annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Emilia Romagna: risultati questionario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da floborgia Visualizza il messaggio
    bah, se la formula tanto decantata dello scorso anno è giusta con 54 giuste veniva più di 26 e l'anno scorso in Emilia il 240 esimo aveva preso circa 25.50
    oppure è mesi che parlate di niente con tutte quelle formule
    ma non importa non mi sono presentata l'anno scorso!!!!
    Una curiosità. Ho notato che ieri una persona affermava di aver chiamato in DR e di aver saputo che la soglia minima per accedere alla seconda prova era un pò più bassa di quella prospettata inizialmente sul forum.
    Mi sapreste dire qual è precisamente questa soglia minima?
    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      no no sei abbondantemente fuori ne servivano 60 giuste e 20 sbagliate x essere dentro...nn entravi in nessuna regione d'italia con 54 55 giuste...

non è vero, si passava ovunque da 55 in su

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
        Una curiosità. Ho notato che ieri una persona affermava di aver chiamato in DR e di aver saputo che la soglia minima per accedere alla seconda prova era un pò più bassa di quella prospettata inizialmente sul forum.
        Mi sapreste dire qual è precisamente questa soglia minima?
        Grazie

ha detto 26,0 e nn ricordo qnt...cmq era gia un dato che aleggiava,ma molti dicevano fosse il primo degli esclusi..che pero ci fosse 0,3 tra l'ultimo che entra ed il primo escluso mi pare molto...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          ha detto 26,0 e nn ricordo qnt...cmq era gia un dato che aleggiava,ma molti dicevano fosse il primo degli esclusi..che pero ci fosse 0,3 tra l'ultimo che entra ed il primo escluso mi pare molto...
          Ho trovato questi due post discordanti l'uno con l'altro. Chissà chi dei due è attendibile

1) 240°, 241°, 242°, 243° e 244° hanno preso voto 26.385. Il primo degli esclusi ha preso voto 26,019. Numero partecipanti 2778

2)Ciao ragazzi,

il voto dell'ultimo ammesso a Bologna è 26,023 e non quello indicatro da qualcuno. Ho parlato con la Segretaria del Direttore Regionale.

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
            Scusa mic, siccome mi fido di te, volevo chiederti se sai se l'ae bandirà un altro concorso nel 2010.. perchè un "uccellaccio del malaugurio" , secondo me solo per puro divetimento sadico, ha detto sul forum che questo era l'utlimo...
            Cara Juny
            come é stato detto non c'é una risposte certa ne per il si ne per il no
            Bisogna cercare di preparare 2 o 3 concorsi che abbiano materie pressochè affini e non puntare tutto su quello in Ae
            Questo te lo posso dire con sufficiente sicurezza
            Ti abbraccio
            Mic

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
              Ho trovato questi due post discordanti l'uno con l'altro. Chissà chi dei due è attendibile

1) 240°, 241°, 242°, 243° e 244° hanno preso voto 26.385. Il primo degli esclusi ha preso voto 26,019. Numero partecipanti 2778

2)Ciao ragazzi,

il voto dell'ultimo ammesso a Bologna è 26,023 e non quello indicatro da qualcuno. Ho parlato con la Segretaria del Direttore Regionale.

Ia 1); la fonte sono io, PRESENTE alla correzione a Bologna il 21 luglio 2009 dalle ore 9.30 alle 13.00, SE poi dopo le ore 13.00 hanno cambiato TUTTO io non c'ero più non posso saperlo..... MA NE DUBITO,,,,,

Commenta

Salve sono un povero concorsista, avete mica i quiz con le domande?

Commenta

ah dimenticavo, la mia mail è doncrista@yahoo.it. Grazie. Putroppo non ricordo tutte le domande.

Commenta

Ciao SimonaNicole...sono nuova ma mi ricordo il tuo messaggio. Ma tu sei dentro??
                    Volevo sapere come ti spieghi il voto dei primi esclusi, che è abbastanza inspiegabile e il fatto che solo 5 persone sarebbero a parimerito con 60/20 (nuova formula).
                    Anche se, in effetti, se sai già il risultato è abbastanza giusto che non ti scervelli tanto

Commenta

Originariamente inviato da bianconiglio Visualizza il messaggio
                      Ciao SimonaNicole...sono nuova ma mi ricordo il tuo messaggio. Ma tu sei dentro??
                      Volevo sapere come ti spieghi il voto dei primi esclusi, che è abbastanza inspiegabile e il fatto che solo 5 persone sarebbero a parimerito con 60/20 (nuova formula).
                      Anche se, in effetti, se sai già il risultato è abbastanza giusto che non ti scervelli tanto
                      No, magari!! Io sono fuori !!! 25,062....... Io non ci ho capito niente di tutti 'sti calcoli...nuova formula, vecchia...boh?!..... Vi capisco xò, xchè se non sapessi il risultato, sarei in ansia come voi se non peggio!!! IN BOCCA AL LUPO !!!

Commenta

Sto operando...
                      X