Originariamente inviato da Derfel_Cadarn
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x Emilia Romagna: risultati questionario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioIa 1); la fonte sono io, PRESENTE alla correzione a Bologna il 21 luglio 2009 dalle ore 9.30 alle 13.00, SE poi dopo le ore 13.00 hanno cambiato TUTTO io non c'ero più non posso saperlo..... MA NE DUBITO,,,,,
In Emilia si sa per certo che hanno consegnato 2778 persone. Ora, dilettandomi a fare due conti, mi sono reso conto che seppure avessero voluto impiegare 10 secondi per correggere ogni compito non avrebbero potuto impiegare meno di 7 ore e 43 minuti (2778x10 sec=27.780 secondi) e quindi, iniziando alle 9.30, (ma anche alle 9.00), non avrebbero potuto finire prima delle 17 (senza mai fermarsi e senza mai mangiare).
Ritengo, dunque, che le correzioni siano proseguite anche nel pomeriggio e quindi il successivo dato postato dall'altro utente verosimile
Commenta
-
Originariamente inviato da bianconiglio Visualizza il messaggioAccidenti i Capannoni sono finiti! Non c'era la crisi econiomica? Pensavo ce ne fosse un sacco sfitti...anzi no AAAAAAARGH "slocati"
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioMa....la tua maglietta è di un MERAVIGLIOSO senza precedenti!!!!!!! Che artista !!!!!we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioRagazzi facevo una riflessione,così giusto per perdere un pò di tempo.
In Emilia si sa per certo che hanno consegnato 2778 persone. Ora, dilettandomi a fare due conti, mi sono reso conto che seppure avessero voluto impiegare 10 secondi per correggere ogni compito non avrebbero potuto impiegare meno di 7 ore e 43 minuti (2778x10 sec=27.780 secondi) e quindi, iniziando alle 9.30, (ma anche alle 9.00), non avrebbero potuto finire prima delle 17 (senza mai fermarsi e senza mai mangiare).
Ritengo, dunque, che le correzioni siano proseguite anche nel pomeriggio e quindi il successivo dato postato dall'altro utente verosimile
ma mica avranno avuto una sola macchinetta x 2278 compiti???111 spero di noooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioRagazzi facevo una riflessione,così giusto per perdere un pò di tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioMa....la tua maglietta è di un MERAVIGLIOSO senza precedenti!!!!!!! Che artista !!!!!
Meraviglioso - Negramaro (4u darling)we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioma mica avranno avuto una sola macchinetta x 2278 compiti???111 spero di noooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioma mica avranno avuto una sola macchinetta x 2278 compiti???111 spero di noooooooooooo
Commenta
Commenta