annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Emilia Romagna: risultati questionario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
    ah ma io pensavo che visto che ci sei te... avevo acquisito la "cittadinanza onoraria"...
    Ma....la tua maglietta è di un MERAVIGLIOSO senza precedenti!!!!!!! Che artista !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
      Ia 1); la fonte sono io, PRESENTE alla correzione a Bologna il 21 luglio 2009 dalle ore 9.30 alle 13.00, SE poi dopo le ore 13.00 hanno cambiato TUTTO io non c'ero più non posso saperlo..... MA NE DUBITO,,,,,
      Ragazzi facevo una riflessione,così giusto per perdere un pò di tempo.
      In Emilia si sa per certo che hanno consegnato 2778 persone. Ora, dilettandomi a fare due conti, mi sono reso conto che seppure avessero voluto impiegare 10 secondi per correggere ogni compito non avrebbero potuto impiegare meno di 7 ore e 43 minuti (2778x10 sec=27.780 secondi) e quindi, iniziando alle 9.30, (ma anche alle 9.00), non avrebbero potuto finire prima delle 17 (senza mai fermarsi e senza mai mangiare).
      Ritengo, dunque, che le correzioni siano proseguite anche nel pomeriggio e quindi il successivo dato postato dall'altro utente verosimile

Commenta

Originariamente inviato da bianconiglio Visualizza il messaggio
        Accidenti i Capannoni sono finiti! Non c'era la crisi econiomica? Pensavo ce ne fosse un sacco sfitti...anzi no AAAAAAARGH "slocati"
        heheheheheh !!!!

Commenta

Ma....la tua maglietta è di un MERAVIGLIOSO senza precedenti!!!!!!! Che artista !!!!!
          ehehe tu dovresti conoscere le mie doti artistiche ormai...
          we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
            In Emilia si sa per certo che hanno consegnato 2778 persone. Ora, dilettandomi a fare due conti, mi sono reso conto che seppure avessero voluto impiegare 10 secondi per correggere ogni compito non avrebbero potuto impiegare meno di 7 ore e 43 minuti (2778x10 sec=27.780 secondi) e quindi, iniziando alle 9.30, (ma anche alle 9.00), non avrebbero potuto finire prima delle 17 (senza mai fermarsi e senza mai mangiare).
            Ritengo, dunque, che le correzioni siano proseguite anche nel pomeriggio e quindi il successivo dato postato dall'altro utente verosimile

ma mica avranno avuto una sola macchinetta x 2278 compiti???111 spero di noooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
              Macchè 10 secondi.....nemmeno 1.....mettevano dentro 50 100 fogli alla volta, uscivano dopo nemmeno 30 secondi......

Commenta

e tu sei meravigliosa!!!

Meraviglioso - Negramaro (4u darling)
                we band of brothers

Commenta

[QUOTE=Derfel_Cadarn;349070]e tu sei meravigliosa!!!

madò!!!! questo fa sul serio

derf ...devi chiedere la mano di simo A ME!!!

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                    ma mica avranno avuto una sola macchinetta x 2278 compiti???111 spero di noooooooooooo
                    Chissà? La PA ha mezzi molto potenti

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                      Si, ma alle 13.00 avevano già bello che finito...ti dico di più,,,,hanno iniziato pure dopo le 10.00, Alle 13.00 avevano già fatto un file PDF con la "classifica" e stavano stampando i risultati.....

Commenta

Sto operando...
                      X