simo ci sei?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x Emilia Romagna: risultati questionario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiosimo ci sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioCiao carissimaaaaaa !! Come va Giulia??!!!!!
simoooooooooooooo
bene bene sto cuocendo a 40° ..... fa un caldo qui!!!!
a Bo che aria tira??
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiosimoooooooooooooo
bene bene sto cuocendo a 40° ..... fa un caldo qui!!!!
a Bo che aria tira??
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggiotipo 40.000° circa...saranno 36°-38° a parte gli scherzi,,,,, si boccheggia..... ...allora......che dici......hai possibilità di essere IN ?????
ma che ne so!!!! aspetto il 31 e nel frattempo faccio un pò di quei giochetti tanto per ingannare l'attesa. anche se sono molto molto lenta...
ma che fine hanno fatto tutti?? il forum è stato abbandonato di colpo...???
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioma che ne so!!!! aspetto il 31 e nel frattempo faccio un pò di quei giochetti tanto per ingannare l'attesa. anche se sono molto molto lenta...
ma che fine hanno fatto tutti?? il forum è stato abbandonato di colpo...???
Commenta
-
[QUOTE=Simonanicole;349006]Boh?! Io ho elemosinato pure un invito a cena ma non sono stata fumata..... ....quindi..... ...navigo x altri lidi...... ....ma prima o poi arrìiveranno tutti.... se hai pazienza.......[/QUOTE
volevo fare 2 chiacchiere. stasera sono fuori
elemosinato??? ma sono gli altri che dovrebbero essere onoratoi di venire a cena??? chi ti ha "fumato"?? un pazzo??
Commenta
-
Originariamente inviato da bianconiglio Visualizza il messaggioIo dovrei essere nella fascia tra 18 e 22 quindi sono sulla graticola (figurata e anche vera...visto il tempo a bo!)
io sto messa come te!!! anche "graticolarmente" parlando...
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioio sto messa come te!!! anche "graticolarmente" parlando...
Commenta
Commenta