annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Emilia Romagna: risultati questionario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

simo ci sei?

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
      simo ci sei?
      Ciao carissimaaaaaa !! Come va Giulia??!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
        Ciao carissimaaaaaa !! Come va Giulia??!!!!!

simoooooooooooooo
        bene bene sto cuocendo a 40° ..... fa un caldo qui!!!!
        a Bo che aria tira??

Commenta

simoooooooooooooo
          bene bene sto cuocendo a 40° ..... fa un caldo qui!!!!
          a Bo che aria tira??
          tipo 40.000° circa...saranno 36°-38° a parte gli scherzi,,,,, si boccheggia..... ...allora......che dici......hai possibilità di essere IN ?????

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
            tipo 40.000° circa...saranno 36°-38° a parte gli scherzi,,,,, si boccheggia..... ...allora......che dici......hai possibilità di essere IN ?????

ma che ne so!!!! aspetto il 31 e nel frattempo faccio un pò di quei giochetti tanto per ingannare l'attesa. anche se sono molto molto lenta...

ma che fine hanno fatto tutti?? il forum è stato abbandonato di colpo...???

Commenta

ma che ne so!!!! aspetto il 31 e nel frattempo faccio un pò di quei giochetti tanto per ingannare l'attesa. anche se sono molto molto lenta...

ma che fine hanno fatto tutti?? il forum è stato abbandonato di colpo...???
              Boh?! Io ho elemosinato pure un invito a cena ma non sono stata fumata..... ....quindi..... ...navigo x altri lidi...... ....ma prima o poi arrìiveranno tutti.... se hai pazienza.......

Commenta

Io dovrei essere nella fascia tra 18 e 22 quindi sono sulla graticola (figurata e anche vera...visto il tempo a bo!)

Commenta

[QUOTE=Simonanicole;349006]Boh?! Io ho elemosinato pure un invito a cena ma non sono stata fumata..... ....quindi..... ...navigo x altri lidi...... ....ma prima o poi arrìiveranno tutti.... se hai pazienza.......[/QUOTE

volevo fare 2 chiacchiere. stasera sono fuori

elemosinato??? ma sono gli altri che dovrebbero essere onoratoi di venire a cena??? chi ti ha "fumato"?? un pazzo??

Commenta

Originariamente inviato da bianconiglio Visualizza il messaggio
                    Io dovrei essere nella fascia tra 18 e 22 quindi sono sulla graticola (figurata e anche vera...visto il tempo a bo!)

io sto messa come te!!! anche "graticolarmente" parlando...

Commenta

io sto messa come te!!! anche "graticolarmente" parlando...
                      Se passate mi fate un regalino? anche ino ino....???? Io porto bene !!!!! Vi faccio un MEGA IN BOCCA AL LUPO !!!!! .....ricordatevi di me.....

Commenta

Sto operando...
                      X