annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Emilia Romagna: risultati questionario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
    buongiornpo paola...io le cuscinate le ho date!!! e fra un pò do pure le testate al muro....

Mi aggiorni anche tu sulla tua situazione per favore... madò...devo creare una banca dati ...
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      Mi aggiorni anche tu sulla tua situazione per favore... madò...devo creare una banca dati ...

sono sull'orlo di un burrone e non so se guardare le montagne e godermi gli immensi spazi e il panorama oppure .....

Commenta

Derfel...carina la nuova foto...

Ascolta...ieri sera dicevano che la 21 ...media arit. = 0 e la 34 ...criteri quantitativi ...pare siano informazioni provenienti da una laureata in scienze statistiche con annesso dottorato. Fai un controllino per favore ? ...
        media aritmetica = 0 per una distribuzione simmetrica è una boiata pazzesca...
        come si può affermare una cosa del genere?
        solo un piccolo esempio per smontare questa affermazione...
        la V.C. normale è una distribuzione simmetrica giusto?
        ha forse media = 0?
        no... ha media "m" (che può variare tra - infinito e + infinito).
        In genere media, moda e mediana coincidono nelle distribuzioni simmetriche. Però può capitare che una distribuzione non sia unimodale, pertanto in quei casi media e mediana sono differenti dalla moda (che tra l'altro è un indicatore statistico del cacchio ma che piace tanto a quelli dell'AE per non so quale motivo)
        we band of brothers

Commenta

che significa...non ho titolo ?...mi sa che mi sono persa qualcosa...mi aggiorni per favore ?
          semplicemente non ho superato la prima prova
          we band of brothers

Commenta

Derfel...carina la nuova foto...

Ascolta...ieri sera dicevano che la 21 ...media arit. = 0 e la 34 ...criteri quantitativi ...pare siano informazioni provenienti da una laureata in scienze statistiche con annesso dottorato. Fai un controllino per favore ? ...
            la 34 non è quella della novazione?

intendevi quella delle serie statistiche?
            we band of brothers

Commenta

buongiorno ragazzi,
              a me è tornato il dubbio anche sulla 51, quella relativa alla compensazione del credito ceduto..
              ormai non dormo più, ma quando arriva il 31???
              61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                mi dispiace derf!! hai scelto una piazza difficile purtroppo ed è andata così nonostante la tua preparazione.

quest'anno anche l'emilia ha sorpreso tutti: un ricettacolo di tributaristi... ecchecavolo!!!!!
                la mia preparazione, purtroppo, in alcune materie non era ottimale e lo devo riconoscere... vorrà dire che lo sarà la prossima volta, purtroppo ho potuto iniziare a studiare forse troppo tardi.
                Peccato... ma lo sapevo che la prima prova sarebbe stato lo scoglio più grosso per me... la seconda mi spaventa molto di meno, anzi i problemini li trovo divertenti, più divertenti di fare i cruciverba alla settimana enigmistica
                we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                  la 34 non è quella della novazione?

intendevi quella delle serie statistiche?

Si caro scusa... volevo dire la 39 ... il risveglio con le cuscinate e con un pazzo che urlava di alzarmi è stato traumatizzante...
                  nec recisa recedit

Commenta

Buongiorno ragazzi ...come va oggi ?

Io sono stata svegliata da un disgraziato che mi ha preso pure a cuscinate ... madò ...stavo dormendo così bene...

Mic ... novita tesoro ?
                    Ehi ragazzi voi che frequentate più di me questo forum,mi aggiornate su cosa è successo? Mi sembra di aver capito che sono usciti i risultati dell'emilia e che la media per passare è molto alta? O mi sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                      Ehi ragazzi voi che frequentate più di me questo forum,mi aggiornate su cosa è successo? Mi sembra di aver capito che sono usciti i risultati dell'emilia e che la media per passare è molto alta? O mi sbaglio?

si, l'ultimo ha preso 26,385

Commenta

Sto operando...
                      X