annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Emilia Romagna: risultati questionario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
    semplicemente non ho superato la prima prova

Scusa...e che significa ?...ci sono già i risultati del Lazio ??? ...dimmi un po ? ...
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      Derfel...carina la nuova foto...

Ascolta...ieri sera dicevano che la 21 ...media arit. = 0 e la 34 ...criteri quantitativi ...pare siano informazioni provenienti da una laureata in scienze statistiche con annesso dottorato. Fai un controllino per favore ? ...
      La domanda sulle serie statistiche ha tratto in inganno pure me... anche perchè sono definizioni che in statistica non sono molto importanti... vengono accennate in statistica I poi si usa serie come sinonimo un po' dappertutto (tipo affitto/locazione)
      e mi sono lasciato trarre in inganno dalle serie storiche...

ma controllando ho effettivamente visto (e poi mi sono ricordato che era così) che:
      • serie statistica riguarda caratteri qualitativi
      • seriazione statistica riguarda caratteri quantitativi
      we band of brothers

Commenta

Scusa...e che significa ?...ci sono già i risultati del Lazio ??? ...dimmi un po ? ...
        eheheh ti piace la mia nuova foto?
        volevo fare "I love coordinamento operativo" ma mi ci voleva una maglia XXXXL per far entrare la scritta

per il lazio occorrono 588 punti (ovvero 26,738 del nuovo punteggio, ovvero 62 risposte esatte/18 errori)
        e io non ci rientro (dovrei stare, a 57 giuste, 1 omessa il resto errori)
        we band of brothers

Commenta

La domanda sulle serie statistiche ha tratto in inganno pure me... anche perchè sono definizioni che in statistica non sono molto importanti... vengono accennate in statistica I poi si usa serie come sinonimo un po' dappertutto (tipo affitto/locazione)
          e mi sono lasciato trarre in inganno dalle serie storiche...

ma controllando ho effettivamente visto (e poi mi sono ricordato che era così) che:
          • serie statistica riguarda caratteri qualitativi
          • seriazione statistica riguarda caratteri quantitativi

Derfel...anima santa ...con me devi parlare facile facile ... in conclusione quale era la "nostra " risposta ? ...
          nec recisa recedit

Commenta

la mia preparazione, purtroppo, in alcune materie non era ottimale e lo devo riconoscere... vorrà dire che lo sarà la prossima volta, purtroppo ho potuto iniziare a studiare forse troppo tardi.
            Peccato... ma lo sapevo che la prima prova sarebbe stato lo scoglio più grosso per me... la seconda mi spaventa molto di meno, anzi i problemini li trovo divertenti, più divertenti di fare i cruciverba alla settimana enigmistica

beh ...si vede che hai una mente "matematica".
            se ti va potresti fare "tutoraggio" sul forum x la secodna prova...

Commenta

Ho appena chiamato in Direzione e mi hanno detto che fino al 31 hanno disposizioni di non dare comunicazioni al tel sull'esito del concorso.
              Quindi ci tocca attendere il 31...

Commenta

eheheh ti piace la mia nuova foto?
                volevo fare "I love coordinamento operativo" ma mi ci voleva una maglia XXXXL per far entrare la scritta

per il lazio occorrono 588 punti (ovvero 26,738 del nuovo punteggio, ovvero 62 risposte esatte/18 errori)
                e io non ci rientro (dovrei stare, a 57 giuste, 1 omessa il resto errori)

Massimo ...troppo poco scarto tra Emilia e lazio ...troppo poco...non è normale. C'è qualcosa che non quadra. Il 31 ci saranno sorprese credo. non mollare almeno per ora......
                nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                  Ehi ragazzi voi che frequentate più di me questo forum,mi aggiornate su cosa è successo? Mi sembra di aver capito che sono usciti i risultati dell'emilia e che la media per passare è molto alta? O mi sbaglio?
                  Mamma mia...media altissima direi. Io ho concorso per la Lombardia ma anche se li la media fosse più bassa di 1 punto sarei nettamente fuori!

Commenta

Derfel...anima santa ...con me devi parlare facile facile ... in conclusione quale era la "nostra " risposta ? ...
                    dato che la domanda era "cosa sono le SERIE storiche", la risposte era la A (caratteri qualitativi)
                    we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                      Mamma mia...media altissima direi. Io ho concorso per la Lombardia ma anche se li la media fosse più bassa di 1 punto sarei nettamente fuori!
                      credo che, essendoci più di 1000 posti, per la lombardia la media necessaria sarà molto più bassa.
                      io con 57 risposte e 1 omessa un 100 posti sotto il minimo per entrare
                      we band of brothers

Commenta

Sto operando...
                      X