orientativamente dovrei essere piu o meno sulle 59-60 esatte, un 15 errate e 5 omesse
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Anche io avevo questa senzazione (oppure è la speranza che me la fa provare) che molti fossero lì tanto per provare.... accanto a me c'era una ragazza con laurea triennale che mi ha confidato di aver sostenuto il giorno prima un esame all'università per cui non aveva potuto prepararsi per il concorso... altri invece dicevano che a causa del lavoro non avevano potuto dedicargli tanto tempo... un'altra ancora si era limitata solo a fare i quiz della simone e basta... insomma SPERIAMO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Io anche lazio, ergife sala 2000. Non so che pensare, la gente seduta intorno a me sembrava aver letto tutt'altro bando per le cose allucinanti che diceva... ma in questi casi mi viene il dubbio di avere a che fare con un paranoico diffidente al massimo che fa il finto tonto per non dirti quello che sa ... per quel che mi riguarda, secondo i risultati confrontati con i vostri: ho risposto a tutte, sono abbastanza certa per 55 corrette e per una quindicina di errate, al resto non mi ricordo che risposta ho dato . Il che è grave! L'arterio-sclerosi avanza paurosamente...
Commenta
-
Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggioorientativamente dovrei essere piu o meno sulle 59-60 esatte, un 15 errate e 5 omesse
Commenta
-
Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggioIo anche lazio, ergife sala 2000. Non so che pensare, la gente seduta intorno a me sembrava aver letto tutt'altro bando per le cose allucinanti che diceva... ma in questi casi mi viene il dubbio di avere a che fare con un paranoico diffidente al massimo che fa il finto tonto per non dirti quello che sa ... per quel che mi riguarda, secondo i risultati confrontati con i vostri: ho risposto a tutte, sono abbastanza certa per 55 corrette e per una quindicina di errate, al resto non mi ricordo che risposta ho dato . Il che è grave! L'arterio-sclerosi avanza paurosamente...
Commenta
-
Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggioorientativamente dovrei essere piu o meno sulle 59-60 esatte, un 15 errate e 5 omesse
nessuno con più di 60 per i lazio??
Commenta
-
io invece ho conosciuto una ragazza napoletanta che mi diceva che lo scorso anno aveva superato la prima prova nel lazi ma che poi aveva rinunciato alla seconda in quanto lavorare In AE non era la sua aspirazione in quanto era propensa alla professione notarile....non l'ho chiesto a lei perchè mi sembrava un pò troppo confidenziale, ma avrei voluto dirle....e perchè stai n'altra volta qua?
Commenta
-
Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggioio invece ho conosciuto una ragazza napoletanta che mi diceva che lo scorso anno aveva superato la prima prova nel lazi ma che poi aveva rinunciato alla seconda in quanto lavorare In AE non era la sua aspirazione in quanto era propensa alla professione notarile....non l'ho chiesto a lei perchè mi sembrava un pò troppo confidenziale, ma avrei voluto dirle....e perchè stai n'altra volta qua?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggioIo anche lazio, ergife sala 2000. Non so che pensare, la gente seduta intorno a me sembrava aver letto tutt'altro bando per le cose allucinanti che diceva... ma in questi casi mi viene il dubbio di avere a che fare con un paranoico diffidente al massimo che fa il finto tonto per non dirti quello che sa ... per quel che mi riguarda, secondo i risultati confrontati con i vostri: ho risposto a tutte, sono abbastanza certa per 55 corrette e per una quindicina di errate, al resto non mi ricordo che risposta ho dato . Il che è grave! L'arterio-sclerosi avanza paurosamente...
gente che si era laureata 3-4 anni fa e non aveva ripassato nulla, affidandosi solo alla memoria...
insomma penso che non ci fosse una gran preparazione...we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggioanche noi altri della discussione non andiamo oltre il 60 , sec te visto l'andamento si hanno speranze? io spero nell'ultim oposto a pari merito ....
nessuno con più di 60 per i lazio??we band of brothers
Commenta
Commenta