annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    ma figurati non è obbligatorio scrivere...ma quando si è detto preparate un questionario e cazzz dopo tutto quello che è stato fatto questo,...NADA..NIX questo è puro menefreghismo , approfittare degli altri punto e basta.. ma non preoccuparti è un atteggiamento tipico di tutta l'italiatetta però da me il *****atone te lo prendi eccome... io no sto zitto
    Il *****atone, semmai, me lo fa il mio datore di lavoro e non certo tu. Ma poi 'sto questionario era forse una conditio sine qua non per partecipare al forum? Se sì, chi lo ha deciso?
    Metto la faccina, sennò sembro troppo incazzata, invece ho solo voluto esprimere una mia opinione

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      ciao Paola!!!!
      ma senti, sai mica la Carogna dove è finita?è in coma etilico?....un pò mi manca quella Carogna!!

ma veramente ...starà a fare il puttaniere su qualche spiaggia a Palermo... .... domani gli telefono e lo richiamo in caserma ...

tu come va biondina ?...tutto bene ? ...
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
        nooo era make love not workflow...

derf .... BASTA!!!! questo workflow ti ha dato alla testa!! Chiamerai così pure il primo figlio....???!!!

Commenta

Originariamente inviato da landia Visualizza il messaggio
          Carissimi colleghi di concorso, sto facendo fatica a trovare messaggi attinenti al tema. Capisco il piacere della conversazione, ma dal momento che esistono numerosi strumenti alternativi di comunicazione (e-mail, skype, messenger, facebook, etc...)sarebbe carino da parte vostra utilizzarli per le vostre conversazioni private. Grazie
          su, dai, almeno qua lasciateci sdrammatizzare un pò!!
          tutte le altre discussioni sono attinenti al tema (tema: chi sclera prima)....prova a farci un giro, vedi la situazione e tra 10 minuti...10 a 1 che torni qua con noi!!!

Commenta

Carissimi colleghi di concorso, sto facendo fatica a trovare messaggi attinenti al tema. Capisco il piacere della conversazione, ma dal momento che esistono numerosi strumenti alternativi di comunicazione (e-mail, skype, messenger, facebook, etc...)sarebbe carino da parte vostra utilizzarli per le vostre conversazioni private. Grazie

ma tu vedi se poi uni non si incazza ...arriva fresco fresco e vuole il tema ... ma vai...và ... ma come ti permetti !
            nec recisa recedit

Commenta

Ma esisti davvero o fai la parte????ma sei un grande!!!

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                derf .... BASTA!!!! questo workflow ti ha dato alla testa!! Chiamerai così pure il primo figlio....???!!!
                no.. io workflow l'ho azzeccato
                il primo lo chiamo Affitto
                se mi vengono 2 gemelline le chiamo Moda e Mediana
                we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                  rol non sempre è menefreghismo. Io pure non ho fatto il questionario, ma solo perchè non mi sembrava una buona idea. Sono diffidente per natura. Non mi fidavo neanche dei quiz simone e mi sono preparata solo su quelli usciti gli anni prima.

Dove ho potuto rispondere ho risposto, compatibilmente alla mia preparazione. dove avevo dubbi tacevo.
                  Poi se uno decide di "pubblicare" ciò che sa deve essre consapevole che ..."tutto quello che dice potrà essere usato contro di lui"
                  giuleee appunto ognuno come ha potuto ha dato il suo contributo..èu NE ESEMPIO il questionario TRA TRA TRA TRA . ma io ho il libro nero di chi non fatto nulla...questi signori non succhieranno ancora...STOP DIMENTICAMI

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                    no.. io workflow l'ho azzeccato
                    il primo lo chiamo Affitto
                    se mi vengono 2 gemelline le chiamo Moda e Mediana

beh..io sulla porta di CASA ho messo una terghetta con scritto datawareHOUSE

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      prego...........................

che signore...altro che io ...una "vastasa" ...

nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X