annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    sì, sono io!qualcosa in contrario?

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

ciao a tuttiiiiiii!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
        Non dubito del fatto che qualcuno abbia solo approfittato; credo anche, però, che la maggior parte delle persone abbia dato ciò che poteva dare, compatibilmente con le proprie conoscenze della materia e con il proprio tempo.
        Trovo assurdo mettere a disposizione il proprio sapere e poi rinfacciarlo. C'è un modo semplice di non condividere: non scrivere più su questo forum.
        Se si mantiene un clima sereno, stai tranquillo che questo forum sarà sempre più frequentato e sempre in più si impegneranno a lavorare attivamente.

ma figurati non è obbligatorio scrivere...ma quando si è detto preparate un questionario e cazzz dopo tutto quello che è stato fatto questo,...NADA..NIX questo è puro menefreghismo , approfittare degli altri punto e basta.. ma non preoccuparti è un atteggiamento tipico di tutta l'italiatetta però da me il *****atone te lo prendi eccome... io no sto zitto

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
          ciao a tuttiiiiiii!!!!
          ciao Maglietta 3 benvenutaaaaaaaa un sorriso
          we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
            Stefy... hai piena ragione, ma trovo difficile che ci sarà qualcun altro che te la darà...
            YouTube - Dario Vergassola - Non Me La Danno Mai (1992)

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              Figlia santa ma è nà cosa di un'ora fa ... e poi tutta seria seria ...in questo contesto ...

Và...che se fai così marito non trovi ...
              Io mi sono connessa da poco... un'ora che vuoi che sia rispetto a tutta una vita.
              A proposito del marito, forse hai ragione, sono già un pò attempata.

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                madò saretta...quando si dice ...la donna giusta al momento giusto... ...sei forte ...
                ciao Paola!!!!
                ma senti, sai mica la Carogna dove è finita?è in coma etilico?....un pò mi manca quella Carogna!!

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                  ciao Maglietta 3 benvenutaaaaaaaa un sorriso

derf mi sa che dobbiamo ritornare alla buona vecchia "make love not war"

Commenta

Originariamente inviato da ozappatore Visualizza il messaggio
                    vedi non è da poco il fatto di dare un apporto concreto , ci sta tanta gente che critica critica e poi non da nulla al forum , ovvio che se invece di gratitudine ricevi lagnanze , ti viene voglia di mettere i puntini sulle i
                    mi spiace ma vedo spesso attaccare persone che non hanno fatto nessuna lagnanza, e che postano una domanda in modo gentile ed educato.
                    Chi ritiene il proprio sapere prezioso e non lo vuole condividere, giustamente non è obbligato farlo, ma fa comunque più bella figura a non scrivere nulla.
                    Ho una personale teoria sul perchè del proliferare di certi comportamenti antipatici, ma me la tengo per me.
                    we band of brothers

Commenta

Carissimi colleghi di concorso, sto facendo fatica a trovare messaggi attinenti al tema. Capisco il piacere della conversazione, ma dal momento che esistono numerosi strumenti alternativi di comunicazione (e-mail, skype, messenger, facebook, etc...)sarebbe carino da parte vostra utilizzarli per le vostre conversazioni private. Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X