annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggioNon dubito del fatto che qualcuno abbia solo approfittato; credo anche, però, che la maggior parte delle persone abbia dato ciò che poteva dare, compatibilmente con le proprie conoscenze della materia e con il proprio tempo.
Trovo assurdo mettere a disposizione il proprio sapere e poi rinfacciarlo. C'è un modo semplice di non condividere: non scrivere più su questo forum.
Se si mantiene un clima sereno, stai tranquillo che questo forum sarà sempre più frequentato e sempre in più si impegneranno a lavorare attivamente.
ma figurati non è obbligatorio scrivere...ma quando si è detto preparate un questionario e cazzz dopo tutto quello che è stato fatto questo,...NADA..NIX questo è puro menefreghismo , approfittare degli altri punto e basta.. ma non preoccuparti è un atteggiamento tipico di tutta l'italiatetta però da me il *****atone te lo prendi eccome... io no sto zitto
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiociao a tuttiiiiiii!!!!we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioStefy... hai piena ragione, ma trovo difficile che ci sarà qualcun altro che te la darà...
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioFiglia santa ma è nà cosa di un'ora fa ... e poi tutta seria seria ...in questo contesto ...
Và...che se fai così marito non trovi ...
A proposito del marito, forse hai ragione, sono già un pò attempata.
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiomadò saretta...quando si dice ...la donna giusta al momento giusto... ...sei forte ...
ma senti, sai mica la Carogna dove è finita?è in coma etilico?....un pò mi manca quella Carogna!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggiociao Maglietta 3 benvenutaaaaaaaa un sorriso
derf mi sa che dobbiamo ritornare alla buona vecchia "make love not war"
Commenta
-
Originariamente inviato da ozappatore Visualizza il messaggiovedi non è da poco il fatto di dare un apporto concreto , ci sta tanta gente che critica critica e poi non da nulla al forum , ovvio che se invece di gratitudine ricevi lagnanze , ti viene voglia di mettere i puntini sulle i
Chi ritiene il proprio sapere prezioso e non lo vuole condividere, giustamente non è obbligato farlo, ma fa comunque più bella figura a non scrivere nulla.
Ho una personale teoria sul perchè del proliferare di certi comportamenti antipatici, ma me la tengo per me.we band of brothers
Commenta
-
Carissimi colleghi di concorso, sto facendo fatica a trovare messaggi attinenti al tema. Capisco il piacere della conversazione, ma dal momento che esistono numerosi strumenti alternativi di comunicazione (e-mail, skype, messenger, facebook, etc...)sarebbe carino da parte vostra utilizzarli per le vostre conversazioni private. Grazie
Commenta
Commenta