annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Senti un pò pupetta ( senza offesa ... è solo che io sono anziana ) ... vedi che qua noi sono mesi ( anni ) che ci sfasciamo il cervello per capire come si fa a inc...re le multinazionali che vogliono fottere soldi allo Stato Italiano... e tu te ne esci cò ste pippe mentali da università... e per forza che la gente si innervosisce... vai su aspiranti notai ... che là secondo me ti rispondono e trovi pure marito come si deve...che qua giusto 4 pezzenti a 1.600 euri al mese ...e che ti vale la pena ???

tesoro, ma tra questi grandi evasori non sarà che stai dimenticando i reduci di guerra?

Commenta

... mi fa sentire male dalle risate stà cosa...senti ma io ...mica lo so se me lo voglio prendere uno che pensa di noleggiare un capannone industriale...tu capisci vero ?... .. madò che ridere ...

YouTube - Io Doppio! - Capannone in affitto

Commenta

Originariamente inviato da ozappatore Visualizza il messaggio
        certo
        YouTube - Un sensitivo divertente - Lello il mago da Napoli.

ci sarà presto anche un altro concorso in ae

vedi quanto sei gentile...e poi non ti apprezzano...
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
          tesoro, ma tra questi grandi evasori non sarà che stai dimenticando i reduci di guerra?
          vero ieri vi era stata una promessa
          YouTube - Io Doppio! - Capannone in affitto

Commenta

.......la situazione sta degenerando... siccome sono una signora ........vi saluto... buona serata

Commenta

vedi quanto sei gentile...e poi non ti apprezzano...
              solo con chi merita...

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
                seeeeeeee..... come no?!?!
                uff...
                solo che evidentemente c'è qualcuno troppo distratto per accorgersi che Juny è una leggiadra donzella
                we band of brothers

Commenta

... mi fa sentire male dalle risate stà cosa...senti ma io ...mica lo so se me lo voglio prendere uno che pensa di noleggiare un capannone indistriale...tu capisci vero ?... .. madò che ridere ...

Paola quando mi sono accorto della cazzata non potevo più tornare indietro è ho inzaccato come una bestia sul quadratino pensa cheè la risposta più marcata di tutte..non è che il lettore mo me la sputa a pressione la scheda?

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
                    .......la situazione sta degenerando... siccome sono una signora ........vi saluto... buona serata
                    YouTube - Non sono una signora (1982)

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                      uff...
                      solo che evidentemente c'è qualcuno troppo distratto per accorgersi che Juny è una leggiadra donzella
                      che ruffiano!!!

Commenta

Sto operando...
                      X