Originariamente inviato da Derfel_Cadarn
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioOrmai c'ho perso le speranze..... e cmq sono un'amicA...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioma insommma..
senti...ma oggi niente noleggi di capannoni ? ...che li avete finiti tutti ? .... a vita...ti dirò stà cosa...a vita...
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiosenti...ma oggi niente noleggi di capannoni ? ...che li avete finiti tutti ? .... a vita...ti dirò stà cosa...a vita...
no se convinto che a da pagà a plusvalenza .....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioma no..... poi torna io mi scuserò e faremo pace...
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiosenti...ma oggi niente noleggi di capannoni ? ...che li avete finiti tutti ? .... a vita...ti dirò stà cosa...a vita...
we band of brothers
Commenta
-
noleggio...guarda veramente che cammino ripa ripa ai muri,,,che vergogna....
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioti prego .....già sto depressa... mò pure D'alessio!!!!!!! te' prego!!!!!!!!!!!!!
YouTube - Gigione - 'O mercedes
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggiojuny pensavo si notasse...mi sa che non è la prima volta che si sbagliano
e ma tu pure te le cerchi... vabbè ti difendo io da stì due animali ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da ozappatore Visualizza il messaggioamica il prossimo ci sarà molto presto...
Commenta
Commenta