Originariamente inviato da ozappatore
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
[QUOTE=dorische;347480]Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioMassimì...appunto...RECIPROCO...e da dove sò sbucati fuori tutti questi ...mò...a giochi fatti e da fare?...
e poi un'altra cosa...sulla presunzione...ma tu lo sai quante volte a me hanno detto su questo forum che sono presuntuosa...e nel frattempo scricavano gli interventi ... te l'ho già detto... le cose hanno sempre due facce...
io personalmente, lo riconosco, ho stampato ogni tua parola, come fossero i pensieri di goethe, non è che mi invieresti anche una tua foto?
E ti già così...tu non dormi bene la notte...pensa pure con la foto ...!!! ... ... sei masochista allora...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggiogià io sono una botte d'acqua
guarda che ce l'avevo con la pupetta ...non con te... ma che hai oggi !!! ... non ti si può toccare...
quello è Rol che ti ha fatto incazzare...lo so ... sapessi a me il veleno che mi fa prendere... ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da hasley Visualizza il messaggioSenza voler togliere nulla a chi in questi mesi ha contribuito a rendere vivo questo forum, migliorando la preparazione di tutti, mi pare cmq che ci sia un atteggiamento esagerato nei confronti di chi magari ha un dubbio (e pochi interventi sul forum) e chiede un chiarimento: va bene "trattare male" chi senza neanche prendersi la briga di leggere la discussione chiedere per la centesima volta "aho qual'è il voto, la risposta o altro", ma una domanda posta in modo rispettoso esige una risposta degna oppure al massimo non si scrive nulla e cosi non si sbaglia.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioinfatti...
che para****...ma sei micidiale tu ...gesù ... ...
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioguarda che ce l'avevo con la pupetta ...non con te... ma che hai oggi !!! ... non ti si può toccare...
quello è Rol che ti ha fatto incazzare...lo so ... sapessi a me il veleno che mi fa prendere... ...
chi tocca muore o resta fulminato
sarà una questione di principio ma non mi piacciono gli attacchi alle "matricole" ...mi ricordo di quando ero nuovo del forum anche io...
e poi sarà che ho l'animo buonowe band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da hasley Visualizza il messaggioSenza voler togliere nulla a chi in questi mesi ha contribuito a rendere vivo questo forum, migliorando la preparazione di tutti, mi pare cmq che ci sia un atteggiamento esagerato nei confronti di chi magari ha un dubbio (e pochi interventi sul forum) e chiede un chiarimento: va bene "trattare male" chi senza neanche prendersi la briga di leggere la discussione chiedere per la centesima volta "aho qual'è il voto, la risposta o altro", ma una domanda posta in modo rispettoso esige una risposta degna oppure al massimo non si scrive nulla e cosi non si sbaglia.we band of brothers
Commenta
Commenta