annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ozappatore Visualizza il messaggio
    ma ritenta a provare in DR , non ritenga il concorso!
    L'uccellaccio del malaugurio non era riferito a te.. ma ad un certo casmos che dice di sapere che il rossimo 'anno non ci sarà nessun concorso!!!!!!!!!!!

Commenta

[QUOTE=dorische;347480]
      Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      Massimì...appunto...RECIPROCO...e da dove sò sbucati fuori tutti questi ...mò...a giochi fatti e da fare?...

e poi un'altra cosa...sulla presunzione...ma tu lo sai quante volte a me hanno detto su questo forum che sono presuntuosa...e nel frattempo scricavano gli interventi ... te l'ho già detto... le cose hanno sempre due facce...

io personalmente, lo riconosco, ho stampato ogni tua parola, come fossero i pensieri di goethe, non è che mi invieresti anche una tua foto?

E ti già così...tu non dormi bene la notte...pensa pure con la foto ...!!! ... ... sei masochista allora...
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
        già io sono una botte d'acqua

guarda che ce l'avevo con la pupetta ...non con te... ma che hai oggi !!! ... non ti si può toccare...

quello è Rol che ti ha fatto incazzare...lo so ... sapessi a me il veleno che mi fa prendere... ...
        nec recisa recedit

Commenta

finalmente comincio a divertirmi su questo forum, dopo giorni trascorsi a fulminarmi sulle risposte.

per derfel e rol: siete davvero spassosi, solo non mi capacito di qualche vostra strana amicizia

Commenta

Originariamente inviato da hasley Visualizza il messaggio
            Senza voler togliere nulla a chi in questi mesi ha contribuito a rendere vivo questo forum, migliorando la preparazione di tutti, mi pare cmq che ci sia un atteggiamento esagerato nei confronti di chi magari ha un dubbio (e pochi interventi sul forum) e chiede un chiarimento: va bene "trattare male" chi senza neanche prendersi la briga di leggere la discussione chiedere per la centesima volta "aho qual'è il voto, la risposta o altro", ma una domanda posta in modo rispettoso esige una risposta degna oppure al massimo non si scrive nulla e cosi non si sbaglia.
            infatti...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              infatti...

che para****...ma sei micidiale tu ...gesù ... ...

nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                guarda che ce l'avevo con la pupetta ...non con te... ma che hai oggi !!! ... non ti si può toccare...

quello è Rol che ti ha fatto incazzare...lo so ... sapessi a me il veleno che mi fa prendere... ...
                ha paola io sono elettrico che ci posso fare...
                chi tocca muore o resta fulminato

sarà una questione di principio ma non mi piacciono gli attacchi alle "matricole" ...mi ricordo di quando ero nuovo del forum anche io...

e poi sarà che ho l'animo buono
                we band of brothers

Commenta

YouTube - Mario merola O'Zappatore

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    infatti...
                    Sbagliando si impara.

Commenta

Originariamente inviato da hasley Visualizza il messaggio
                      Senza voler togliere nulla a chi in questi mesi ha contribuito a rendere vivo questo forum, migliorando la preparazione di tutti, mi pare cmq che ci sia un atteggiamento esagerato nei confronti di chi magari ha un dubbio (e pochi interventi sul forum) e chiede un chiarimento: va bene "trattare male" chi senza neanche prendersi la briga di leggere la discussione chiedere per la centesima volta "aho qual'è il voto, la risposta o altro", ma una domanda posta in modo rispettoso esige una risposta degna oppure al massimo non si scrive nulla e cosi non si sbaglia.
                      quoto pienamente... è ciò che ho sempre detto io...
                      we band of brothers

Commenta

Sto operando...
                      X