annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
    Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ! GRANDEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! W TE !
    eheheh ma la tua t-shirt è un pezzo unico...
    un modello speciale creato appositamente per te Simo... diciamo cucito ...addosso
    we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
      eheheh ma la tua t-shirt è un pezzo unico...
      un modello speciale creato appositamente per te Simo... diciamo cucito ...addosso
      Si ma non me lo dice nessuno......!!!!!!!!! A me fa così ridere la mia maglietta, ma tutti fanno i complimenti alla tua, a quella di Giulieee, di Ortigia...a me MAI niente, NON LA NOTANO...U-F-F-A !

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
        Si ma non me lo dice nessuno......!!!!!!!!! A me fa così ridere la mia maglietta, ma tutti fanno i complimenti alla tua, a quella di Giulieee, di Ortigia...a me MAI niente, NON LA NOTANO...U-F-F-A !
        ma dai che la notano... hai visto Angel? la tua è un modello proprio all'ultimo grido...
        (e qual'è l'ultimo grido? WORKFLOWWWWWW )
        we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
          E' arrivato l'uccellaccio del malaugurio!!!!!!!
          ma ritenta a provare in DR , non ritenga il concorso!

Commenta

Salve ragazzi, scusate se me ne esco come i cavoli a merenda, ma visto che mi sembrate tutti delle persone preparate (a prescindere dall'esito del concorso,dove si sà che il fattore c è spesso determinante), non è che qualcuno di voi saprebbe chiarirmi la differenza fra diritto internazionale tributario e diritto tributario internazionale??
            P.S. se volete insultarmi per la domanda fuori luogo,fate pure!!

Commenta

Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi, scusate se me ne esco come i cavoli a merenda, ma visto che mi sembrate tutti delle persone preparate (a prescindere dall'esito del concorso,dove si sà che il fattore c è spesso determinante), non è che qualcuno di voi saprebbe chiarirmi la differenza fra diritto internazionale tributario e diritto tributario internazionale??

non ti voglio insultare giuro ma che ci deve fare? ma poi avete internet ora...ma che ce vò....

Commenta

gia ti sei arreso....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  gia ti sei arreso....
                  magari arresA...cmq mi sembrava di averlo spiegato perchè lo chiedo a voi:mi sembrate preparati, magari riuscite ad illuminarmi perchè,nonostante internet,non credo di aver colto la distinzione...

Commenta

magari arresA...cmq mi sembrava di averlo spiegato perchè lo chiedo a voi:mi sembrate preparati, magari riuscite ad illuminarmi perchè,nonostante internet,non credo di aver colto la distinzione...

arreso, arresa...vai a papa vai..... stick che truv...

Commenta

tranquilla memole... penso che un dubbio possa essere legittimo ed è giusto rispondere il più possibile seriamente a tutti coloro che propongono un quesito serio...
                      lungi dall'essere un esperto giurista, credo la differenza sia che uno (D. Tributario Internazionale) sia una branca del Diritto Tributario; mentre l'altro (D. Internazionale Tributario) sia una branca del Diritto Internazionale.
                      Un saluto
                      we band of brothers

Commenta

Sto operando...
                      X